Emis Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao a tutti, cerco questi pokemon shiny: -Carbink 6 iv Vigore Calm (preferibile) o bold - Sylveon 5 iv no atk Modest/Timid Cute Charm preferibilmente con hp Ground ma non importa-Umbreon 5 iv no atk Calm eg wish preferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho umbreon cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho carbink 6iv cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho I primi due,cosa offri? Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Scusate il ritardo ora mando un MP a tuttiupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ho:-Carbink 6 iv Vigore scaltro- eevee 6iv Modest adattabilità e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.