Tiki Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ciao Ragazzi/ecome da titolo perchè non ci scambiamo i nostri Mii?Ecco a voi il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il mio è nella firma =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Scusate per l'ingoranza come si fa ad ottenere il QR Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Scusate per l'ingoranza come si fa ad ottenere il QR Code? Molto sempliceOccorrente:_Nintendo 3DS(Ovvio)_avercreato il prorpio Mii_1 Scheda SD (la danno in dotazione con il 3DS)avendo queste cose diriggiamoci nel "centro di creazione Mii", fatto cio clicchi con lo stilo su "QR Code e immagini" e subito dopo clicchi su "salva QR Code" selezioni il Mii...attendi........e FattoDopo aver fatto il procedimento estrai la SD dal ds e la colleghi al PC vai nella cartella delle foto e trovi il QR CodeSpero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 il sito per caricarli non li trova come immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ragazzi ma che sito usate?Io uso ImageShack ma non direttamente dal sito ma ho dovuto scaricare il programminoPS: Spero di non fare spam.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Qui è molto più facile caricare le immagini...basta che fai copia ed incolla, semplicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.