poliwag Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao a tuttiscambio pokemon con 4-5 ivs Ferroseed ivs: ps def spdef speednatura sicuramosse uovo parassiseme levitoroccia punte Frillish ivs: ps def spatk spdef speednatura cautaabilità assorbiacqua Litwick natura modestaivs ps def spatk spdef speedabilità corpodifuoco o flash fire (non ricordo il nome in italiano dell'abilità ) Charmender ivs ps atk def spdef speednatura decisa o allegramosse uovo dragodanza dragopulsar e oltraggio Fletchling ivs ps atk def spdef speednatura decisaabilità aliraffica o pettinfuori Larvitar ivs ps atk def spdef speednatura decisa o allegramosse uovo dragodanza e oltraggio Mawile natura decisaivs ps atk def spdef speed Honedge natura quieta5 ivs a scelta (non mi è possibile non darglieli in velocità ) Tynamo natura quietaivs: ps def spatk spdef speed oppure ps atk def sp atk spdef Absol natura decisaivs ps atk def spdef speed Pinsir natura decisaivs ps atk def spdef speedmosse uovo attacco rapido (se vi serve anche finta) Sableye abilità DW (burla)4 ivs (ps def sp def speed)natura scaltramosse uovo ripresa goomyabilità DW o normale5 ivs ps def spatk spdef speednatura calma bagonabilità DW o testadura5 ivs ps atk def sp def speednatura decisamosse uovo dragofuria e dragodanza houndour5 ivs ps def spatk spdef speednatura modesta Dratiniabilità DWivs ps atk def spdef speednatura decisamosse uovo dragodanza extrarapido kanghaskanivs ps atk def spdef speednatura decisa smeargle con attacchi generatore v, incrotuono e sparafuoco, ma non sono competitivi, solo particolari su richiesta posso fare anche i seguenti con 5 ivs perfetti e natura giusta ma mi ci vorrà un po' di più marilleeveegiblehonedgegligarsnoruntchansey (non posso dare sp atk)scolipedejoltikwhismurnoibataurorusshromishyamaskcottoneeshelldermedititephantumpclauncherboufflant con metaltestata come mossa uovomachoptogepiscyther offro anche servizio evs e breeding project (se mi date un pokemon di partenza ve ne faccio uno 5 ivs e natura a scelta) cerco shiny, leggendari, megapietre, e oggetti unici; insomma un po' di tutto (posso offrire anche più di un pokemon per oggetti, shiny e leggendari) <u>ma soprattutto pokemon evento</u> per ora non cerco più pokemon normali (a meno che non abbiano 6 ivs) fate un'offerta e valuterò p.s. posso anche offrirvi pokemon con meno ivs (o nelle statistiche sbagliate) che mi sono avanzati dal breed con altri con meno ivs che avete voi so che il mercatino è abbastanza scrauso ma ho iniziato da poco a breddarequando mi deciderò a imparare a clonare allora vedrete anche degli eventi p.p.s. offerta speciale: siccome non posso andare di persona al gamestop offro 2 pokemon a scelta tra questi (o altri se non sono troppo lunghi da fare) per 2 codici (uno per magmar e uno per electabuzz) fatemi sapere se siete interessati quindi ricapitolando- scambio pokemon flawless- scambio pokemon imperfetti per altri imperfetti- evesso i vostri pokemon- vi faccio da zero un pokemon che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 qualcuno mi aiuta a mettere le immagini per favore?se mi suggerite da dove prenderle faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono interessata a Goomy. **Ho un bel pò di Pikè da scambiare. Tutti da 5IV, alcuni da Brredare, alcuni no.-Charmander-Larvesta-Vulpix-Froakie-Eevee-Shroomish-Gible-Riolu-Marill-Zorua-Gligar-TympoleBtw, le immy le puoi trovare anche nell'Enciclopedia del Forum. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono interessato a charmender, però se ì Possibile con iv Attacco Speciale e non in Attacco normale. cmq venire mega PIETRE ho abomasnowite e poi 2 vigor strumenti che al momento non ricordo me se ti interessano controllo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53341-mercatino-di-monkey-d/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Btw, le immy le puoi trovare anche nell'Enciclopedia del Forum. :3 grazie pomeriggio le aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 aggiunti un po' di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Offro un corpetto d' assalto per litwick o joltik per tutti e due aggiungo un conkeldurr 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.