Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come da titolo metto all asta un magnifico charizard nero con tanto di charizardite x, allegro flaw con 5ivs tranne che in attacco speciale e mossa uovo dragodanza!!!È già evsato al massimo in attacco e velocita, pronto per la battaglia. Moveset: dragodanza terremoto dragartigli fuococaricaIn cambio cerco solo shiny flaw kb, in particolare mawile, kangaskan, mewstick e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up. Qualche offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Hai la mia in MP ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Hai la mia in MP ( Si è che ne ho due di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa! Mi dispiace ms non c è nirnte che mi interessa.Cmq potete chiudere, l asta è chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ciao a me interessa, ho vari Shiny kb competitivi, hai già commentato l'altra mia discussione nell'altra sezione, trovi li la lista. Mandami un mp se ti interessa qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 L asta è chiusa mi dispiace. Ho gia scambiato zard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.