Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi sono incuriosita come si fa questo RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Chiedo ai mod di spostare questa discussione, scusate Random number generator, mi ricordo che serve per farti avere uova shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Discussione spostata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sezione sbagliata >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Nessuno sa niente di questo RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il RNG, viene usato per come dire far uscire dei pokèmon come li vuoi te.Sia selvatici che dalle uova. Puoi scegliere se sono shiny, puoi scegliere le IV, la natura, il sesso, e l'abilità . Il tutto è legit, perchè non si modifica niente, vengono solo usati dei valori che normalmente non si potrebbero vedere e con questo apparecchio si può capire quando devi catturare il pokèmon, o schiudere l'uovo. Praticamente studiando il gioco ti dice quando uscirà il pokèmon che volevi te.Perdonate la confusione di termini, ma non ne so molto dettagliatamente, ho una conoscenza generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.