_Delta Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cerco un darkrai con 6 ivs Lv 100 timido Con le mosse vuototetro/incubo/mangiasogni/neropulsarIn cambio posso scambiare:RayquazaFroakie 5 ivs shiny con mutatipo KBlatioscharmeleon shiny KBsylveon con pokerus KBMawile shiny KBAudino KB shinyPhantum KB shinyClauncher shiny KBNinetales KB shiny con siccità aurorus shiny Kbdruddigon shiny KB Strumenti:Posso offrire anche mega pietre o oggetti villa lotta Codice amico <----------------- Ps: dopo lo scambio richiedo un feedback per l' onesta Se siete interessati dite quale pokemon volete qua e poi vi invio io PM per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi interessa quel froakie 5iv con abilità mutatipo contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi interessa quel froakie 5iv con abilità mutatipo contattami per mp Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 te lo do io! darkrai legit al 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.