Derean Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Come da titolo, metto all'asta il mio Slurpuff flawless shiny! è di natura Decisa e come mossa uovo ha Panciamburo! Accetto solo shiny competitivi kb! L'asta finisce domani alle ore 11:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Heliolisk shiny 6iv, natura timida, solarpotere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Per ora vince BestDarkRai ma offrite altri pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Quali shiny kb flawless cerchi in particolare? Nessuno, tu quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 tutti shiny kb:Inkay 6ivfurfrou 6ivklefki 6ivTyrunt 6ivaurorus 6iv tyrantrum 5ivvaporeon 6ivfennekin 6ivflorges 6ivhonedge 5ivmanectric 5ivscizor 5ivumbreon 5ivtyranitar 6ivaegislash 6iv di quello che ti interessa ti do le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 tutti shiny kb:Inkay 6ivfurfrou 6ivklefki 6ivTyrunt 6ivaurorus 6iv tyrantrum 5ivvaporeon 6ivfennekin 6ivflorges 6ivhonedge 5ivmanectric 5ivscizor 5ivumbreon 5ivtyranitar 6ivaegislash 6iv di quello che ti interessa ti do le info Mi interessa Umbreon. Mi dai le info sue?E si chiude l'asta! Ma purtroppo non vince nessuno. Mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non avevi scritto per ora stavo vincendo io? Bah -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah già ! Scusami! Contattami in privato che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.