Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Quale è secondo voi il miglior doppiatore italiano?X me è Tonino Accolla (voce di homer simpson etc...) anche se è un drogato o alcolizzato a quanto diconoEE Roberto Draghetti (voce di John Casey e Chef a tt reality etc..)X voi?
Ace Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Mah, non me ne intendo molto ma secondo me Tonino Accolla (Homer, Jim Carrey e Eddie Murphy, anche altri sicuramente ma io so questi) anche perchè è direttore del doppiaggio ai Simpson e sono venuti su molto bene.
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Germano Mooooooooosconi!!! (Germano Mosconi) XD ahhahahahahahedit: è l'unico che conosco comunque se siete interessati,non andate a vedere chi è se non lo conoscete
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Niseem Onorato (Ha fatto per lo più voci di personaggi di telefilm), Luca Ward (Hugh Grant, Kevin Costner, ecc.) e Tonino Accolla
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Come no Marta...mette la sua voce al posto di altri ed è un tipo come emilio fede...sta in piedi e dirige il telegiornale
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 XD Di doppiatori ce ne sono moltissimi che mi piacciono: Davide Garbolino presta voce ad Ash, Matteo Zanotti doppiatore di Nathan Drake, Simone D'Andrea doppiatore James (Pokèmon), Riccardo Rovatti... e tanti altri che non sto a elencare...
.Link Inviato 9 gennaio, 2012 Inviato 9 gennaio, 2012 Tonino Accolla (Homer Simpson, Timon, Jim Carrey etc.), Pino Insegno (Stan Smith, John Smith, Viggo Mortensen etc.) e Luca Ward (Russel Crowe, Pierce Brosnan etc.).
pachirisu99 Inviato 25 febbraio, 2012 Inviato 25 febbraio, 2012 manuela pacotto (bulma,jessie,nami, sakura di naruto...) e tonino accolla
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 Aaah! Ma sono così tanti.. è difficile, però credo di essere sicura che nel mio caso siano:- Patrizio Prata (Keroro, Zoro ..)- Gianluca Iacono (il fighissimo Roy Mustang, Gordon Ramsay..)- Fabio Boccanera (Jack Sparrow, Miroku..)- Massimo di Benedetto (Yugi, Drew..)- il mitico Simone D'Andrea (Yoh Asakura, James del Team Rocket..)- Claudio Moneta (Maximilian Pegasus, Spongebob..)- Debora Magnaghi (Mewberry, Amy di Sailor Moon..)etc.. magari più avanti l'aggiornerò un po'
Hammy Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 VITTORIO GUERRIERILa sua voce è sdhuaidahduiahad ♥ (ha doppiato Shiro e qualcun'altro, per intenderci...)questo è il mio preferito, poi ne amo un'altra miriade XD
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Autore Inviato 27 maggio, 2012 VITTORIO GUERRIERILa sua voce è sdhuaidahduiahad ♥ (ha doppiato Shiro e qualcun'altro, per intenderci...)questo è il mio preferito, poi ne amo un'altra miriade XDbasta! Devo scrivere un vocabolario Hammese-italiano Italiano-hammese (?)
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Alessandro Quarta... Quello di Topolino e di Chris di A Tutto Reality!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.