Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Quale è secondo voi il miglior doppiatore italiano?X me è Tonino Accolla (voce di homer simpson etc...) anche se è un drogato o alcolizzato a quanto diconoEE Roberto Draghetti (voce di John Casey e Chef a tt reality etc..)X voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 tonino accolla è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mah, non me ne intendo molto ma secondo me Tonino Accolla (Homer, Jim Carrey e Eddie Murphy, anche altri sicuramente ma io so questi) anche perchè è direttore del doppiaggio ai Simpson e sono venuti su molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Germano Mooooooooosconi!!! (Germano Mosconi) XD ahhahahahahahedit: è l'unico che conosco comunque se siete interessati,non andate a vedere chi è se non lo conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Non è un doppiatore Tepig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Niseem Onorato (Ha fatto per lo più voci di personaggi di telefilm), Luca Ward (Hugh Grant, Kevin Costner, ecc.) e Tonino Accolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Come no Marta...mette la sua voce al posto di altri ed è un tipo come emilio fede...sta in piedi e dirige il telegiornale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 XD Di doppiatori ce ne sono moltissimi che mi piacciono: Davide Garbolino presta voce ad Ash, Matteo Zanotti doppiatore di Nathan Drake, Simone D'Andrea doppiatore James (Pokèmon), Riccardo Rovatti... e tanti altri che non sto a elencare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Tonino Accolla (Homer Simpson, Timon, Jim Carrey etc.), Pino Insegno (Stan Smith, John Smith, Viggo Mortensen etc.) e Luca Ward (Russel Crowe, Pierce Brosnan etc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 manuela pacotto (bulma,jessie,nami, sakura di naruto...) e tonino accolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Aaah! Ma sono così tanti.. è difficile, però credo di essere sicura che nel mio caso siano:- Patrizio Prata (Keroro, Zoro ..)- Gianluca Iacono (il fighissimo Roy Mustang, Gordon Ramsay..)- Fabio Boccanera (Jack Sparrow, Miroku..)- Massimo di Benedetto (Yugi, Drew..)- il mitico Simone D'Andrea (Yoh Asakura, James del Team Rocket..)- Claudio Moneta (Maximilian Pegasus, Spongebob..)- Debora Magnaghi (Mewberry, Amy di Sailor Moon..)etc.. magari più avanti l'aggiornerò un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 VITTORIO GUERRIERILa sua voce è sdhuaidahduiahad ♥ (ha doppiato Shiro e qualcun'altro, per intenderci...)questo è il mio preferito, poi ne amo un'altra miriade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 VITTORIO GUERRIERILa sua voce è sdhuaidahduiahad ♥ (ha doppiato Shiro e qualcun'altro, per intenderci...)questo è il mio preferito, poi ne amo un'altra miriade XDbasta! Devo scrivere un vocabolario Hammese-italiano Italiano-hammese (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Paolo Torrisi à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Alessandro Quarta... Quello di Topolino e di Chris di A Tutto Reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Davide Garbolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.