andreolga145 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vendo o scambio 3 EX doppioni della serie XY, le carte sono in inglese e nuove, appena scartate.VENUSAUR EXVENUSAUR EX FULL ARTXERNEAS EX.Scambio per Yveltal EX, Skarmory EX, e tutte le full art, MA SOLO IN INGLESE!accetto offerte... posseggo anche molte holo doppioni del set... basta chiedere! Le foto le metto stasera! meglio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Per Xerneas EX ti può interessare un Reshiram EX inglese di Legendary Treasure? Perché non ho molto altro. Ah, mi dispiace dire che non è full-art, ma è comunque in ottime condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Usa un unica discussione per il tuo cerco/offro/vendo Unisco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Per Xerneas EX ti può interessare un Reshiram EX inglese di Legendary Treasure? Perché non ho molto altro. Ah, mi dispiace dire che non è full-art, ma è comunque in ottime condizioni.no no grazie... solo EX del set XY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 no grazie... solo EX del set XY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.