BestDarkRai Inviato 17 aprile, 2014 Inviato 17 aprile, 2014 Temporaneamente offline.Ciao a tutti:) i pokemon KB che offro sono:-Aegislash shiny 6iv,natura decisa; - Rotom shiny 6iv,Levitazione,natura sicura; -- Rotom shiny 6iv,Levitazione,natura modesta; - Heliolisk shiny 6iv, solarpotere,natura timida; -Trevenant shiny 6iv, coglibacche,natura cauta; - Electivire shiny 6iv,Elettrorapid,natura decisa,e.m: Gelopugno,Fuocopugno,Incrocolpo; - Tyrantrum shiny 6iv,Ferromascella,natura decisa,e.m: dragodanza; - Slaking shiny 6iv,Pigro,natura allegra; - Ampharos shiny 6iv,Statico,natura modesta; - Dusclops shiny 6iv,Pressione,natura cauta,e.m: Malcomune; - Furfrou shiny 6iv,Foltopelo,natura scaltra; - Carvanha shiny 6iv,Acceleratore,natura decisa; - Joltik shiny 6iv,Insettocchi,natura Timida; - Goodra shiny 6iv,Viscosità ,natura modesta; - Lotad shiny 6iv,Copripioggia,natura calma,e.m: Parassiseme,Gigassorbimento; - Vaporeon shiny 6iv,Assorbacqua,natura sicura,e.m: Desiderio; - Amaura shiny 6iv,Pellegelo,natura modesta; - Metagross shiny 6iv,Corpochiaro,natura decisa; - Lopunny shiny 6iv,Impaccio,natura allegra,e.m: Bruciapelo,colpo Basso,Rapidscambio,Ripeti; - Hawlucha shiny 6iv,Agiltecnica,natura decisa; -Noivern shiny 6iv,Intrapasso,natura timida; - Purrloin shiny 6iv,Burla,natura timida,eggmoves: ripeti,ripicca; -Delphox shiny 6iv,Prestigiatore,natura modesta; - Klefki shiny 6iv, Burla, natura sicura; - Pinsir shiny 6iv, Arroganza, natura decisa, e.m: Attacco rapido,Zuffa; - Archeops shiny 6iv,Sconforto,natura allegra; - Aggron shiny 6iv,Vigore,natura decisa, e.m: Levitoroccia; - Florges shiny 6iv,Fiorvelo,natura calma; - Inkay shiny 6iv,Inversione,natura Decisa; - Meowstic(M)shiny 5iv(no attacco),Burla,natura sicura; - Sceptile shiny 5iv(no attacco),Agiltecnica,natura timida,e.m: Verdebufera; - Smeargle shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,mosse: Cuccagna,Vuototetro;- Axew shiny 5iv(no atk speciale),Rompiforma,natura allegra,e.m: Codacciaio; - Munna shiny 30/31/31/31/31/31,Telepatia,natura modesta,e.m: Maledizione,Staffetta,Magivelo,Altruismo; - Baltoy shiny 5iv(no ps), Levitazione,natura calma; - Meowth shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,e.m: Assistente,Ripicca,Punizione,Ipnosi; - Mankey shiny 5iv(no atk speciale),Spiritovivo,natura allegra; - Heracross shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura decisa,e.m: Cadutamassi, Megacorno(ricorda mosse),Flagello(ricorda mosse); - Diggersby shiny 5iv(no atk speciale),Macroforza,natura decisa; - Infernape shiny 5iv(no atk speciale),Ferropugno,natura allegra, e.m:Tuonopugno,Fuocopugno,Bruciapelo,Calciardente(ricorda mosse);- Shinx shiny 5iv(no atk speciale),Prepotenza,natura decisa,e.m: Riduttore,Rogo/Gelo/Fulmindenti; - Mudkip shiny 5iv(no attacco speciale),Acquaiuto,natura decisa,e.m: Slavina; - Snorlax shiny 5iv(no atk speciale),Grassospesso,natura Audace; - Porygon shiny 5iv(no attacco),Traccia,natura modesta; - Togekiss shiny 5iv(no attacco),Leggiadro,natura timida,e.m: Congiura; - Natu shiny 5iv(no attacco),Magispecchio,natura modesta; - Eelektross shiny 5iv(no attacco),Levitazione,natura modesta; - Venipede shiny 5iv(no atk speciale),Acceleratore,natura allegra; - Magnezone shiny 31/X/31/30/31/30 (HP Fire), Magnetismo,natura modesta; - Gallade shiny 5iv(no atk speciale),Giustizia,natura decisa,e.m: Furtivombra; - Phanpy shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura decisa,e.m: Zuccata,Geloscheggia; - Krookodile shiny 5iv(no atk speciale),Arroganza,natura allegra,e.m: Rogodenti,Fulmindenti;- Taillow shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura allegra,e.m: Aeroattacco,Ondaboato,Baldeali; - Zangoose shiny 5iv(no atk speciale),Velenimpeto,natura allegra,e.m: Nottesferza; - Pancham shiny 5iv(no atk speciale),Nervisaldi,natura decisa,e.m: Tempestretta; - Binacle shiny 5iv(no difesa),Unghiedure,natura allegra; - Spritzee shiny 5iv(no ps),Curacuore,natura sicura; - Dedenne shiny 5iv(no attacco),Guancegonfie,natura timida, e.m: Supplica, Altruismo; -Charizard shiny 5iv(no attacco),Solarpotere,natura timida,e.m dragopulsar; - Starmie shiny 5iv(no attacco),Alternacura, natura timida; - Nidoking shiny 5iv(no attacco),Forzabruta,natura timida; - Weavile shiny 5iv(no atk speciale),Pressione,natura allegra; - Gourgeist shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura scaltra; - Klefki shiny 5iv(no attacco),Burla,natura calma JAP; - Slurpuff shiny 5iv(no atk speciale),agiltecnica,natura decisa,eggmoves: panciamburo; - Eevee shiny 5iv(no attacco),Presagio,natura modesta,eggmove: Desiderio, Supplica; - Eevee shiny 5iv(no attacco),Presagio,natura timida,eggmove: Desiderio, Supplica; - Ambipom shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,eggmove: bruciapelo; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Torchic shiny 5iv(no atk speciale),acceleratore,natura decisa, e.m: Staffetta; - Clawitzer shiny 5iv(no attacco),Megalancio,natura Modesta; - Chespin shiny 5iv (no atk speciale), antiproiettile, natura scaltra, e.m: Sintesi, Punte; - Litleo shiny 5iv(no attacco),arroganza,natura timida, e.m: Sbadiglio, Turbofuoco; -Talonflame shiny 5iv (no ps) natura decisa, aliraffica; - Tyrunt shiny 5iv (no def) ferromascella, natura decisa; - Greninja shiny 5iv (no atk speciale) mutatipo, natura timida; -Whimsicott shiny 5iv (no atk speciale),Burla, natura Modesta; - Aron shiny 3iv(atk, def, def speciale) e 1iv al 30 (ps), testadura, natura decisa,e.m:Levitoroccia, Metaltestata, Zuccata, Rimonta;La lista sarà continuamente aggiornata con le new entry Cerco ovviamente altri shiny Kalos Born competitivi, riservandomi il diritto di rifiutare se qualcuno è interessato può offrire sia qui,sia per mp:)Siccome non posso clonare,preferisco scambiare con chi ha la possibilità di farlo:)Buon game a tutti:)
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino??http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53077-mercatino-di-lucario11-shiny-flawless-breeding-e-strumenti/
BestDarkRai Inviato 19 aprile, 2014 Autore Inviato 19 aprile, 2014 Mi interessa molto Goodra e Pancham:)
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Ambipom shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,eggmove: bruciapelo;Whimsicott shiny 5iv (no atk speciale),Burla, natura Modesta;Mi fai sapere cosa ti può interessare per questi due? Guarda mio mercatino in firma, abbiamo già scambiato
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Per nidoking ti interessa qualcuno dem mio mercatino in firma?
BestDarkRai Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 On 02/05/2014 at 20:49, Nipika95 ha scritto: Per nidoking ti interessa qualcuno dem mio mercatino in firma? Mi interessa molto dusklops Se ti va bene,scrivimi per mp che ultimiamo l'accordo
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Puo andare. Pero dobbiamo aspettare lunedì/martedi perche prima sono senza ds
BestDarkRai Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 On 02/05/2014 at 20:59, Nipika95 ha scritto: Puo andare. Pero dobbiamo aspettare lunedì/martedi perche prima sono senza ds Ok nessun problema
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 ciao ti interessa un kecleon shiny kb 4 iv con cambiacolore?
BestDarkRai Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 On 05/05/2014 at 07:40, DarthMarco ha scritto: ciao ti interessa un kecleon shiny kb 4 iv con cambiacolore?Mmh no grazie :/
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Ciao, sei interessato a Scizor, deciso con tecnico o Tyranitar audace 0 speed?
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 On 12/05/2014 at 13:00, BlacKO ha scritto: Ciao, sei interessato a Scizor, deciso con tecnico o Tyranitar audace 0 speed?Mi daresti più informazioni su scizor? Tyranitar non mi interessa.
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 5ivs no spa. tecnico, livello 77 evsato max hp e max atk. Kb, ovviamente
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 On 12/05/2014 at 13:18, BlacKO ha scritto: 5ivs no spa. tecnico, livello 77 evsato max hp e max atk. Kb, ovviamente Mi può interessare, però mi tocca chiederti se sei in grado di clonare,poichè io non ne ho la possibilità . Inoltre chi ti interesserebbe?
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Si che posso clonare...mi interessa Nidoking è max vel max hp?
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 On 12/05/2014 at 13:54, BlacKO ha scritto: Si che posso clonare...mi interessa Nidoking è max vel max hp? No,max vel max attacco speciale
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 si lol ho sbagliato a scrivere io xDquindi per lo scambio dovrei clonare il tuo nidoking e ripassartelo?
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 On 12/05/2014 at 14:14, BlacKO ha scritto: si lol ho sbagliato a scrivere io xDquindi per lo scambio dovrei clonare il tuo nidoking e ripassartelo? Si
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Va bene ma devo aspettare il mio amico cloner. Fino a che ora sei disponibile?
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 On 12/05/2014 at 14:23, BlacKO ha scritto: Va bene ma devo aspettare il mio amico cloner. Fino a che ora sei disponibile? Fino alle 19, poi dalle 22 in poi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.