Nemoraffa Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cerco i seguenti Pokemon: -Ledian -Furret -Scolipede -Munchlax -Exploud Non tengo questi pokemon per sempre.Quindi, appena me lo scambiate, ve lo torno, in quanto mi serve solo per il Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selina Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ehila! Ti posso mostrare pidgeot, beedrill, bibarel, seaking e dodrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ehila! Ti posso mostrare pidgeot, beedrill, bibarel, seaking e dodrio per Seaking ho risolto, per gli altri beh... mi aggiungi? Scambiamo ora, visto che i seguenti giorni non posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selina Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok, faccio subito ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok, faccio subito ^-^ Ok ti ho aggiunto.grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Io potrei aiutarti, dato che mi sono offerto più volte in altre situazioni del genere di contribuire al completamente del Pokedex. Però puoi (anzi devi! ) tenere i Pokemon che ti passo, altrimenti io non me ne farei nulla e li libererei casomai me li ridassi indietro (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io potrei aiutarti, dato che mi sono offerto più volte in altre situazioni del genere di contribuire al completamente del Pokedex. Però puoi (anzi devi! ) tenere i Pokemon che ti passo, altrimenti io non me ne farei nulla e li libererei casomai me li ridassi indietro (: Aww. Ok... Quando sei disponibile oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.