Vai al commento

Aiuto: Metodo Masuda

Nemoraffa

Post raccomandati

Approfitto del topic per togliermi un m piccolo dubbio sul metodo,dato che ho tipo riempito tons of box di charmender mi chiedevo se cambiasse qualcosa se il pokemon che accoppio con il mio ditto jap è un nascituro nato dalla precedente coppia Jap/ita o se fosse solo la frustrazione a farmi immaginare queste balordate  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto del topic per togliermi un m piccolo dubbio sul metodo,dato che ho tipo riempito tons of box di charmender mi chiedevo se cambiasse qualcosa se il pokemon che accoppio con il mio ditto jap è un nascituro nato dalla precedente coppia Jap/ita o se fosse solo la frustrazione a farmi immaginare queste balordate  :confused:

Non cambia nulla, vai tranquillo! ;)

Link al commento

ok thx allora vedrò di ripigliarmi dallo scoraggiamento che mi è preso e continuerò a sfornare ovette sperando di beccare finalmente quell uno su xxxxx

Bravo, non devi mollare mai! ;)

Link al commento

ok thx allora vedrò di ripigliarmi dallo scoraggiamento che mi è preso e continuerò a sfornare ovette sperando di beccare finalmente quell uno su xxxxx

l'importante è che tu abbia molta pazienza... ma anche un pò di C...fortuna aiuta XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...