Nightwolf Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok, ho sclerato con la stilosità però alla fine l'ho ottenuto il potere O! yey ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Approfitto del topic per togliermi un m piccolo dubbio sul metodo,dato che ho tipo riempito tons of box di charmender mi chiedevo se cambiasse qualcosa se il pokemon che accoppio con il mio ditto jap è un nascituro nato dalla precedente coppia Jap/ita o se fosse solo la frustrazione a farmi immaginare queste balordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Approfitto del topic per togliermi un m piccolo dubbio sul metodo,dato che ho tipo riempito tons of box di charmender mi chiedevo se cambiasse qualcosa se il pokemon che accoppio con il mio ditto jap è un nascituro nato dalla precedente coppia Jap/ita o se fosse solo la frustrazione a farmi immaginare queste balordate Non cambia nulla, vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 non cambia, io faccio sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ok thx allora vedrò di ripigliarmi dallo scoraggiamento che mi è preso e continuerò a sfornare ovette sperando di beccare finalmente quell uno su xxxxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ok thx allora vedrò di ripigliarmi dallo scoraggiamento che mi è preso e continuerò a sfornare ovette sperando di beccare finalmente quell uno su xxxxx Bravo, non devi mollare mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ok thx allora vedrò di ripigliarmi dallo scoraggiamento che mi è preso e continuerò a sfornare ovette sperando di beccare finalmente quell uno su xxxxx l'importante è che tu abbia molta pazienza... ma anche un pò di C...fortuna aiuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.