ExGallade Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buongiorno, inauguro il mio mercatino offrendo un servizio di creazione pokemon 5IVS su richiesta (legit KB), basta chiedere e cercherò di accontentare.... Regole: Non si può scegliere la naturaSi può scegliere il sessoSi può chiedere per abilità , Mosse uovo e distrubuzione dei IVS, cercherò di accontentare ma non assicuro nullaOgni offerta è sottoposta a trattativaEseguo 3 richieste per volta.... In Cambio cerco: Megapietre (esclusive di X e Blazikenite)Altri pokemon 5IVS (offrite e valuto)Pokemon eventoPokemon Leggendari (Palkia-Dialga-Giratina-Latios-Latias-I 4 Regi- Groundon-Kyogre-Rayquaza- Mew- I 3 cani-Darkrai)Ho già pronti: Bagon (sia maschi che femmine) con IVS casuali (5IVS)Eevee (sia maschi che femmine) con IVS casuali (5IVS)Gible (sia maschi che femmine) con IVS casuali (5IVS) STATO DEL SERVIZIO: Aperto Sto trattando con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Offro goomi 5iv mi cerco un bagon ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ehy ciao! Non è che avresti un Riolu breedato/da breedare? In realtà me ne servirebbero due (uno Timido 31/xx/31/31/31/31 e uno Allegro 31/31/31/xx/31/31), ma posso in ogni caso offrire sia Megapietre (alcune) che Pokémon IVsati.Fammi sapere per mp se puoi con lo scambio ed eventualmente cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sfiber Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 cerco charmeleon con egg moves dragodanza e fletchling con aliraffica ti posso dare la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bagon con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Riapertura del servizio...UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up...servizio aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.