Reshiram22 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io vorrei comprarmi un cellulare che ha app store no android market ,vorrei sapere quali telefono oltre al iphone , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 solo iphone... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Senza android é iphone >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Quoto Marcin e Landon, ogni azienda ha il proprio store: Google, Android market. Apple, App Store. Nokia, Ovi Store.QuestiSono i più famosi, comunque devi prenderti l'iPhone se vuoi App Store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 In alternativa, se ti interessa solo ed esclusivamente l'App Store, puoi comprare un iPod Touch: non si tratta di un cellulare, ma hai comunque a disposizione tutta la gamma di applicazioni che avresti altrimenti sull'iPhone. Ah, il prezzo in quel caso parte dai 200 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ci sono dei cellulari che hanno simbian come sistema operativo, mio cugino ha un samsung con simbian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.