Vai al commento

Super pokemon rumble, i leggendari

Landon

Post raccomandati

raga a voi vi è capitato (dp aver finito la storia) di trovare dei pokemon leggendari ( cm boss)alla fine dei dungeon che nn centran nnt?

Se si quali?

Xk io prima ho trovato Deoxis forma veloce lol (2100 di forza, abilita mega ,psicoslancio e frustazione)

E a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma randoom trovarli? Cmq ho riskiato anke io XD ,aveva una skiera di bronzong era ultraveloce e usava ripresa, ma grazie ad un gallade cn divinazione e dp averlo indeboloto cn lugia e groudon é ceduto :D

Link al commento

io...ho trovato palkia ma con quei maledetti cloyster che lanciavano spine... >.< sono morto e gli mancava 1/4 di vita

edit:umbreon posta il link che almeno vediamo

io...ho trovato palkia ma con quei maledetti cloyster che lanciavano spine... >.< sono morto e gli mancava 1/4 di vita

edit:umbreon posta il link che almeno vediamo

Mi pare che se lo posto poi sia spam!
Link al commento

ogni luogo contiene pokemon per esempio la grotta contiene reshiram, zekrom, cobalion, dialga, la zona torre contiene rayquaza, e così via se cercate i lluoghi dove trovare i pokemon scrivete questo su you tube:

Pokemon Rumble Blast - Random Boss Cobalion, al posto di cobalion cambiate il nome del pokemon che volete cercare:) (non credo che sia spam vero?)

dovete fare il livello molte volte e quando vedete il punto esclamativo giallo brillare li c'è un boss leggendario:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...