Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 raga a voi vi è capitato (dp aver finito la storia) di trovare dei pokemon leggendari ( cm boss)alla fine dei dungeon che nn centran nnt?Se si quali?Xk io prima ho trovato Deoxis forma veloce lol (2100 di forza, abilita mega ,psicoslancio e frustazione)E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io terrakion, ma mi ha sconfitto, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ma randoom trovarli? Cmq ho riskiato anke io XD ,aveva una skiera di bronzong era ultraveloce e usava ripresa, ma grazie ad un gallade cn divinazione e dp averlo indeboloto cn lugia e groudon é ceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Se ti interessa avevo letto una sezione di un altro sito che diceva i luoghi dove trovare ogni singolo leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io...ho trovato palkia ma con quei maledetti cloyster che lanciavano spine... >.< sono morto e gli mancava 1/4 di vitaedit:umbreon posta il link che almeno vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io...ho trovato palkia ma con quei maledetti cloyster che lanciavano spine... >.< sono morto e gli mancava 1/4 di vitaedit:umbreon posta il link che almeno vediamoio...ho trovato palkia ma con quei maledetti cloyster che lanciavano spine... >.< sono morto e gli mancava 1/4 di vitaedit:umbreon posta il link che almeno vediamoMi pare che se lo posto poi sia spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 mi ha spiegato yunie che se un altro utente ti chiede di postarlo e lo fai non c'è problema ma se lo fai di tua iniziativa ti rompono le scatole,vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ogni luogo contiene pokemon per esempio la grotta contiene reshiram, zekrom, cobalion, dialga, la zona torre contiene rayquaza, e così via se cercate i lluoghi dove trovare i pokemon scrivete questo su you tube: Pokemon Rumble Blast - Random Boss Cobalion, al posto di cobalion cambiate il nome del pokemon che volete cercare:) (non credo che sia spam vero?)dovete fare il livello molte volte e quando vedete il punto esclamativo giallo brillare li c'è un boss leggendario:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ecco il link http://www.serebii.net/rumble2/legendaries.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 GRAZIE UMBREON!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 GRAZIE UMBREON!!!Era quello che cercavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sisi,ho copiato il tu link nella mia ultima discussione dicendo che me lo hai fornito te,vai a vedere se ti interessa,potrebbe servire anche a te la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sisi,ho copiato il tu link nella mia ultima discussione dicendo che me lo hai fornito te,vai a vedere se ti interessa,potrebbe servire anche a te la discussioneOk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 A me sono apparsi Latios (mi ha ucciso), Giratina (pure lui) e Heatran (catturato ò/).Un mio amico ha Zekrom, Reshiram, Cobalion, Kyurem e tanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io ho avuto reshiram proprio ieri, grazie ad un "evoluzionedidrilburchenonricordoilnome" con danza spada e giravvita, l'ho subito sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.