Joseki Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come da titolo cerco megapietre esclusive di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Potrei arrivare ad offrire megapietre di Y (sopratutto per la charizardite X che è quella che mi interessa di più), ma diciamo che al momento ho Sableye con Prankster 4iv, Togepi 5iv e Froakie proten 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 posso dartene una (tranne charizardite x) per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io sono disposto a scambiare la charizardite X per la Y! Se ti interessa mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Salve. Io ho.tutte le megapietre. Quale ti serve ?Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.