Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Quale é la mossa piú utile in spr?X me sn questeFogliamagica,comete,gigassorbimento, tossina(contro i boss forti utilissima),divinazione,granfisico e facciata *-*a mio parere in questo gioko nn conta piú di tanto la forza , ma l astuzia nell usarla e la sua velocitá dia ttaccoE x voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 be!! per me divinazionegranfisicofogliamagicatossinaventagliete ,e fortissima di fa uno scudo di atksemebomba fangobomba e similiparassisiemee ultimo tuono o boraalianspoke-mida + furto$$$$spaccatutto +granfisicograncorazza + calmamenterigeneroso + assorbipugnovelotecnica + spadasolenne,perfocorno ,purogelo,abisso,ghigliottinae basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 sono molte le mosse efficaci io ne elenco due:fuocoblu di reshirampieveloce+agilità giravvita+ fossa ne ho molte altre ma non mi vengono in mente adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 be!! per me divinazionegranfisicofogliamagicatossinaventagliete ,e fortissima di fa uno scudo di atksemebomba fangobomba e similiparassisiemee ultimo tuono o boraalianspoke-mida + furto$$$$spaccatutto +granfisicograncorazza + calmamenterigeneroso + assorbipugnovelotecnica + spadasolenne,perfocorno ,purogelo,abisso,ghigliottinae bastaVero , io ho un gallade cn divinazione e granfisico é na bomba u.u,belle combinazioni cmq, a trovarle peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ce ne sono molto di utili, ma le mie preferite sono:Marchiatura, che fa danni e bruciaFogliamagica, magnifica, ma è difficile da controllareTossina, utillissimapoi tutte la mosse a distanza, come geloraggio, pallaombra, fulmine, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Assorbipugno & Gigassorbimento, Abilità Rigeneroso. Non te lo stendono più ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Assorbipugno & Gigassorbimento, Abilità Rigeneroso. Non te lo stendono più ò_òVero lol , ho un mienshao a 2300 di forza n assorbipugno e rigeneroso+ (ultra fortuna x trovarlo) nn crepa mai *-*Cmq trovo molto utile nella battle royal l attacco gelomondo di Kyurem ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.