Vai al commento


Mercatino Shiny di Vance!


Derean

Post raccomandati

                                                         Salve! Questo è il mio mercatino! 


                                     


                                                                       Regole


 


  • Qui vi porto esclusivamente pokémon provenienti da kalos, quindi pretendo che i vostri pokémon derivino da questa regione.
  • Per i miei shiny in cambio voglio, o 3 competitivi non shiny di kalos a mia scelta, o 1 shiny competitivo kalos born.
  • Mi raccomando, se siete interessati a qualcosa, scrivete qui, nel mercatino. Non mi mandate MP se potete. 
     


Offro 


 


Shiny 6 IV 


 


663.pngTalonflame (F) Natura Decisa , Abilità  Aliraffica, Livello 57 già  evsato.

681.pngAegislash (M) Natura Decisa, Abilità  Accendilotta, Livello 100 già  evsato.


695.pngHeliolisk (F) Natura Timida, Abilità  Solarpotere, Livello 100 già  evsato.


181.pngAmpharos (F) Natura Modesta, Abilità  Statico, Livello 74 già  evsato.


652.pngChesnaught (M) Natura Scaltra, Abilità  Antiproiettile,Livello 58 già  evsato, M.U. Sintesi,Maledizione (Da far ricordare) e Punte.


 


703.pngCarbink (Assessuato) Natura Scaltra, Abilità  Vigore, Livello 50 già  evsato.


466.pngElectivire (M) Natura Decisa, Abilità  Elettrorapid, Livello 95 già  evsato, M.U. Gelopugno e Incrocolpo.


350.pngMilotic (F) Natura Sicura, Abilità  Pelledura, Livello 100 già  evsato.


479w.pngRotom (Assessuato) Natura Modesta, Abilità  Levitazione, Livello 92 già  evsato.


 


Shiny 5 Iv Flawless 


 


668.pngPyroar (M) 31/xx/31/31/31/31  Natura Timida, Abilità  Arroganza, Livello 62 già  evsato.

658.pngGreninja (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità  Mutatipo, Livello 78 già  evsato


666.pngVivillon Icy Snow (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità  Insettocchi, Livello 53 già  evsato.


685.pngSlurpuff (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità  Agiltecnica, Livello 50 già  evsato, M.U. Panciamburo


302.png Sableye (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità  Burla, Livello 51 già  evsato, M.U. Ripresa


579.pngReuniclus (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Sicura, Abilità  Magiscudo, Livello 50 già  evsato


598.pngFerrothorn (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Vivace, Abilità  Spineferrate, livello 44 già  evsato, M.U. Parassiseme e Levitoroccia


184.pngAzumarill (F) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità  Macroforza, livello 64 non evsato, M.U. Troppoforte, Acquagetto e Panciamburo


 


 


Flawless


 


 

539.pngSawk (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Decisa, Abilità  Vigore o Fuocodentro (Da fare)

220.pngSwinub (M) 31/31/31/31/31/31 Natura Allegra, Abilità  Indifferenza (Solo 1)


674.pngPancham (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità  Ferropugno (Solo 1)


 


 


[listA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]


 


 


 


 


Servizio Clonazione! (CHIUSO PER ORA)


Come scritto sopra, offro anche servizio clonazione, ma dovete seguire tre regole :


-Proponetemi solo shiny competitivi Kalos Born che non ho


-Una copia la devo tenere io


-Posso fare massimo due copie. Se ne volete tre o quattro, dovete aggiungere un altro pokèmon, in modo che una copia me la tengo io.


-Se potete, lasciatemi un feedback positivo :)


 


Cerco :


 


Altri shiny flawless competitivi che mi mancano :)


 


Bene! E per questo è tutto! Per ora ci sono pochi pokèmon, ma si aggiungeranno a poco a poco nella collezione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Xerneas all 31 Modesto?

No grazie lo stesso :)

 

Mi interessano ampharos e greninja ape offro per il primo un magnezone cromatico modesto flaw e per il secondo tre competitivi?

Magnezone ha hp fire? Sennò al massimo posso accettare tre competitivi per Ampharos :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...