Derean Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Salve! Questo è il mio mercatino! Regole Qui vi porto esclusivamente pokémon provenienti da kalos, quindi pretendo che i vostri pokémon derivino da questa regione.Per i miei shiny in cambio voglio, o 3 competitivi non shiny di kalos a mia scelta, o 1 shiny competitivo kalos born.Mi raccomando, se siete interessati a qualcosa, scrivete qui, nel mercatino. Non mi mandate MP se potete. Offro Shiny 6 IV Talonflame (F) Natura Decisa , Abilità Aliraffica, Livello 57 già evsato.Aegislash (M) Natura Decisa, Abilità Accendilotta, Livello 100 già evsato.Heliolisk (F) Natura Timida, Abilità Solarpotere, Livello 100 già evsato.Ampharos (F) Natura Modesta, Abilità Statico, Livello 74 già evsato.Chesnaught (M) Natura Scaltra, Abilità Antiproiettile,Livello 58 già evsato, M.U. Sintesi,Maledizione (Da far ricordare) e Punte. Carbink (Assessuato) Natura Scaltra, Abilità Vigore, Livello 50 già evsato.Electivire (M) Natura Decisa, Abilità Elettrorapid, Livello 95 già evsato, M.U. Gelopugno e Incrocolpo.Milotic (F) Natura Sicura, Abilità Pelledura, Livello 100 già evsato.Rotom (Assessuato) Natura Modesta, Abilità Levitazione, Livello 92 già evsato. Shiny 5 Iv Flawless Pyroar (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità Arroganza, Livello 62 già evsato.Greninja (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità Mutatipo, Livello 78 già evsatoVivillon Icy Snow (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità Insettocchi, Livello 53 già evsato.Slurpuff (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità Agiltecnica, Livello 50 già evsato, M.U. Panciamburo Sableye (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità Burla, Livello 51 già evsato, M.U. RipresaReuniclus (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Sicura, Abilità Magiscudo, Livello 50 già evsatoFerrothorn (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Vivace, Abilità Spineferrate, livello 44 già evsato, M.U. Parassiseme e LevitorocciaAzumarill (F) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità Macroforza, livello 64 non evsato, M.U. Troppoforte, Acquagetto e Panciamburo Flawless Sawk (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Decisa, Abilità Vigore o Fuocodentro (Da fare)Swinub (M) 31/31/31/31/31/31 Natura Allegra, Abilità Indifferenza (Solo 1)Pancham (M) 31/31/31/xx/31/31 Natura Decisa, Abilità Ferropugno (Solo 1) [listA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO] Servizio Clonazione! (CHIUSO PER ORA)Come scritto sopra, offro anche servizio clonazione, ma dovete seguire tre regole :-Proponetemi solo shiny competitivi Kalos Born che non ho-Una copia la devo tenere io-Posso fare massimo due copie. Se ne volete tre o quattro, dovete aggiungere un altro pokèmon, in modo che una copia me la tengo io.-Se potete, lasciatemi un feedback positivo Cerco : Altri shiny flawless competitivi che mi mancano Bene! E per questo è tutto! Per ora ci sono pochi pokèmon, ma si aggiungeranno a poco a poco nella collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao! sei capace di clonare? perche potrei offrirti un Hydreigon 6Iv Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao! sei capace di clonare? perche potrei offrirti un Hydreigon 6Iv Shiny Ma è Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti contatto in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti interessa qualcuno del mio mercatino? sono interessato molto al tuo heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mh.. Si, mi interessa il tuo Aerodactyl. Potresti dirmi che mosse ha e in cosa è evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti interessa Xerneas all 31 Modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi interessano ampharos e greninja ape offro per il primo un magnezone cromatico modesto flaw e per il secondo tre competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti interessa Xerneas all 31 Modesto? No grazie lo stesso Mi interessano ampharos e greninja ape offro per il primo un magnezone cromatico modesto flaw e per il secondo tre competitivi? Magnezone ha hp fire? Sennò al massimo posso accettare tre competitivi per Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si Possiamo fare lui per gre ninja e tre competitivi per l altro quali cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aspetta, ti contatto in MP, per non intasare il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hola mi interessa vivilion e slurpufx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hola mi interessa vivilion e slurpufx Certo! Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 sono interessato a Sableye (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità Burla, Livello 51 già evsato, M.U. Ripresa Guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 sono interessato a Sableye (M) 31/xx/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità Burla, Livello 51 già evsato, M.U. Ripresa Guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Mi interessa Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 bene, quando vuoi scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti contatto tramite MP appena sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti ho contattato io XD Fai conto perà che dopo le 15:30 non ci sarò più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aggiunto Ferrothorn e Azumarill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 offro malamar shiny deciso flawless inversione lv 66 no evs per ampharosaurorus shiny modesto 6iv lv 44 no evs per pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 offro malamar shiny deciso flawless inversione lv 66 no evs per ampharos aurorus shiny modesto 6iv lv 44 no evs per pyroar Non mi interessano, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.