Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao mi interessano reuniclus e ampharos, Posso offrirti 2 tra sylveon, milotic, dragonite e aerodactyl,Sono tutti shiny kb 6 iv's tranne aerodactyl che è 5 iv's flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao mi interessano reuniclus e ampharos, Posso offrirti 2 tra sylveon, milotic, dragonite e aerodactyl, Sono tutti shiny kb 6 iv's tranne aerodactyl che è 5 iv's flaw Aerodactyl ha Ventincoda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aerodactyl ha Ventincoda? no purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io vorrei aegislash ho parecchi flawless ma non sono shiny l unico shiny è un eevee 6 ivs modesto ma non è kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 no purtroppo!Vabbè, pazienza. Dammi più informazioni allora di Dragonite e di Milotic. io vorrei aegislash ho parecchi flawless ma non sono shinyl unico shiny è un eevee 6 ivs modesto ma non è kalos bornContattami in MP, cosi mi dici quali flawless puoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vabbè, pazienza. Dammi più informazioni allora di Dragonite e di Milotic. Dragonite è deciso, abilità multisquame milotic sicura, abilità pelledura entrabi 6 iv's lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Dragonite è deciso, abilità multisquame milotic sicura, abilità pelledura entrabi 6 iv's lv 100 Mi interessa allora solo Milotic. Posso darti Reuniclus per Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 mi interessa azumarill shiny 5iv, posso offrirti una vagonata di flawless non shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi interessa allora solo Milotic. Posso darti Reuniclus per Milotic Va bene! quando sei online mandami mp che facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessa sableye interessano pinsir allegro malamar rotom fennekin chespin tutti shiny flaw con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 A me interessa chespin shiny posso darti greninja lvl 100 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Va bene! quando sei online mandami mp che facciamo lo scambio Ok! Mi interessa sableye interessano pinsir allegro malamar rotom fennekin chespin tutti shiny flaw con mosse uovo Nessuno di quello che hai elencato mi interessano. Mi dispiace. A me interessa chespin shiny posso darti greninja lvl 100 shiny Greninja già l'ho, non so se lo hai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa non avevo visto allora posso offrirti slugma shiny che ho trovato nella zona safari ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up! Aggiornato con altri shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessa talonflame shiny! Ti posso breedare 3 Pokémon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.