Man_Du Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ciao a tutti!Ho appena acquistato online la R4i SDHC per 3DS xl (16 GB) da qui: http://www.r4-3ds-r4i.it/-Voi avete l'R4 su 3DS?-Le vostre opinioni sul prodotto?-Riuscite a giocare con tutte le rom?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ce l'ho,è un buon prodotto,ti consiglio di scaricare il TTMenù e volevo dirti che i giochi per 3DS non funzionano sull'R4 per 3DS...Se volevi giocare ai giochi 3D dovevi comprare la Gateway Edit : e hai anche fatto un buon affare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sarebbe meglio non acquistare i prodotti della "famiglia" R4 come R4 e R4i in quanto sono instabili e di scarsa qualità , sarebbero invece consigliati i prodotti della "famiglia" DSTWO acquistabili OnLine sul sito DiscoAzul. Link per l'acquisto della DSTWO su DiscoAzul ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ce l'ho,è un buon prodotto,ti consiglio di scaricare il TTMenù e volevo dirti che i giochi per 3DS non funzionano sull'R4 per 3DS...Se volevi giocare ai giochi 3D dovevi comprare la Gateway Edit : e hai anche fatto un buon affare asdSei sicuro?Io l'ho acquistata appositamente per le Rom del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.