Man_Du Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Ciao a tutti!Ho appena acquistato online la R4i SDHC per 3DS xl (16 GB) da qui: http://www.r4-3ds-r4i.it/-Voi avete l'R4 su 3DS?-Le vostre opinioni sul prodotto?-Riuscite a giocare con tutte le rom?up
Guest -Figolol- Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ce l'ho,è un buon prodotto,ti consiglio di scaricare il TTMenù e volevo dirti che i giochi per 3DS non funzionano sull'R4 per 3DS...Se volevi giocare ai giochi 3D dovevi comprare la Gateway Edit : e hai anche fatto un buon affare asd
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Sarebbe meglio non acquistare i prodotti della "famiglia" R4 come R4 e R4i in quanto sono instabili e di scarsa qualità , sarebbero invece consigliati i prodotti della "famiglia" DSTWO acquistabili OnLine sul sito DiscoAzul. Link per l'acquisto della DSTWO su DiscoAzul !
Man_Du Inviato 19 aprile, 2014 Autore Inviato 19 aprile, 2014 Io ce l'ho,è un buon prodotto,ti consiglio di scaricare il TTMenù e volevo dirti che i giochi per 3DS non funzionano sull'R4 per 3DS...Se volevi giocare ai giochi 3D dovevi comprare la Gateway Edit : e hai anche fatto un buon affare asdSei sicuro?Io l'ho acquistata appositamente per le Rom del 3DS.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.