Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scambio Binacle 6 iv di natura Ardita. Lo scambio solo con pokemon di 6 generazione con pari ivs quindi 6. Non m'interessa la natura, va bene qualunque tanto mi serve per il breeding.Nessuno? Dai su anche scarti di breeding, non m'importa della natura! Nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A me interesserebbe, però non ho pokemon con 6iv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A me interesserebbe, però non ho pokemon con 6iv :/ Con 5 ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sì, ho un po' di Honedge con nature diverse (no att.sp), qualche Scyther con mosse uovo e altro che adesso non ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sì, ho un po' di Honedge con nature diverse (no att.sp), qualche Scyther con mosse uovo e altro che adesso non ricordo! va bene honedge, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.