LOOL Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ciao a tutti, oggi mi è comparso questo errore provando a connettermi alla WFC, ho cercato su internet ma senza trovare una soluzione valida, potreste aiutarmi voi a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 hai un nintendo ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 DS Lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Il problema secondo la Nintendo consiste nella chiave di protezione, WEP o WPA.Per rimediare, basta reinserire correttamente la Chiave di sicurezza. In caso non la sapessi basta andare nelle impostazioni del router.Per entrare nelle impostazioni del router dovrai inserire l'indirzzo IP: 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o 10.0.0.1 o 10.0.1.1. Inserire l'username e password, che dovrebbero essere standard e poi andare nella impostazioni di sicurezza wirless.Puoi provare anche spegnendo e riaccendendo il router, aspetti qualche minuto e poi provi a collegarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Non credo che il problema sia la chiave WEP, fino a due giorni fa mi connettevo tranquillamente e la chiave è rimasta uguale, così come sono rimaste uguali le impostazioni Wi-Fi della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sinceramente non so, questo è quanto era scritto sul sito di supporto della Nintendo, ho solo tradotto e riportato.Comunque prova a riconfigurare la connessione dal DS, magari funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Quando ho cinque minuti ci provo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Prego e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ok fatto, ho resettato le impostazioni e cambiato anche qualche opzione sul router e per ora sembra funzionare grazie di tutto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Prego e buona continuazione.Credo si possa chiudere quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Grazie a tutti gli utenti intervenuti per risolvere il problema dell'utente.. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.