NAPOLIII Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Salva Ragazzi ho un piccolo dubbio, vedo che molti utenti scrivono: cerco pokemon con 5 iv DW cosa significa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Per DW si intende abilità Dream world che praticamente è l'abilità nascosta di un pokemon! Per alcuni non si può ottenere se non dai vecchi giochi di quinta generazione(dove l'abilità dream world si otteneva con il sincrogioco e la cattura dei pokemon nel dream world), invece alcuni si ottengono attraverso il safari amici. Ah in più la capsula abilità non cambia l'abilità di un pokemon nell'abilità dw.Nel caso non ti sia ancora chiaro: Greninja ha l'abilità Acquaiuto e come abilità nascosta, segreta, dw(insomma come la vuoi chiamare XD) Mutatipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 capisco ma come faccio a sapere se il mio pokemon ha l'abilità nascosta oppure no? oppure tutti i pokemon hanno questa DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 capisco ma come faccio a sapere se il mio pokemon ha l'abilità nascosta oppure no? oppure tutti i pokemon hanno questa DW?un po' tutti i pikè hanno HA... Per capire se possiede tale abilità , se non la conosci, dovrai cercarla su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 un po' tutti i pikè hanno HA... Per capire se possiede tale abilità , se non la conosci, dovrai cercarla su internet. E c'è un sito apposito per saperlo? ( se si potresti linkarmelo oppure inviarmelo via mp ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.