monkey Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 SO CHE PUO ANNOIARVI MA PERFAVORE LEGGETE TUTTO ! Ho in mente diversi pokemon da mettere nel mio team ma non so chi scegliere e vorrei un piccolo aiuto da voi che siete più esperti ( lo so che è una cosa personale e che dovrei farlo da solo ma sono molto indeciso) . i pokemon che ho nel mio attuale team sono : charizard-lucario-electabuzz-sylveon-lapras-aegislash. questi sono i pokemon con cui ho concluso la storia e ora dovrei fare i figli di tutti e portarli ad ivs massimi e evs...ecc ecc. pero prima di iniziare a crearmi la squadra perfetta per il battling ora mi sono venuti in mente altri pokemon interessanti che vorrei aggiungere che sono : dragalge-steelix-alakazam-haunter. steelix lo volevo mettere perchè ha anche il tipo terra ed è super efficace contro 5 tipi di pokemon (per quello che so, se mi sbaglio ditemelo) poi haunter può essere utile contro quei pokemon che usano terremoto e mosse simili visto che ha l'abilità levitazione quindi è immune ,alakazam e dragalge li ho messi principalmente perchè mi piacciono esteticamente però so anche che sono forti. dragalge essendo drago può essere utile contro i pokemon drago ma la cosa più utile è che può imparare mosse che avvelenano il nemico. fatemi sapere un po se ho fatto delle scelte giuste e chi potrei scartare e chi potrei aggiungere sempre fra questi che vi ho elencato . grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ciao io non sono molto esperto ma ti vorrei ricordare che per fare una squadra competitiva ci sono molte altre regole da seguire e se conti solamente i tipi contro cui sei avvantaggiato e svantaggiato non sei sulla giusta strada più che altro devi controllare i valori di base dei pockemon che vuoi allenare e vedere che ruolo sono adatti a ricoprire in battaglia ad esemio sweeper wall (non li ho scritti bene forse ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ciao io non sono molto esperto ma ti vorrei ricordare che per fare una squadra competitiva ci sono molte altre regole da seguire e se conti solamente i tipi contro cui sei avvantaggiato e svantaggiato non sei sulla giusta strada più che altro devi controllare i valori di base dei pockemon che vuoi allenare e vedere che ruolo sono adatti a ricoprire in battaglia ad esemio sweeper wall (non li ho scritti bene forse ) ok grazie ora controllo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Perché Haunter e non Gengar ??? ti basta chiedere a qualcuno sul forum di darti una mano per farlo evolvere se non hai amici nelle vicinanze... ; Steelix è un wall difensivo però ha delle debolezze comuni e il suo attacco non è il massimo , ergo non è adatto a usare terremoto, Alakazam può andare bene, fai natura timida e trova un set buono, Dragalge fa schifo. non ha stat particolarmente forti e anche se è veleno non riesce a fare praticamnete nulla ai folletti se vuoi avvelenare trova un altro pokémon con Toxic (Tossina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Perché Haunter e non Gengar ??? ti basta chiedere a qualcuno sul forum di darti una mano per farlo evolvere se non hai amici nelle vicinanze... ; Steelix è un wall difensivo però ha delle debolezze comuni e il suo attacco non è il massimo , ergo non è adatto a usare terremoto, Alakazam può andare bene, fai natura timida e trova un set buono, Dragalge fa schifo. non ha stat particolarmente forti e anche se è veleno non riesce a fare praticamnete nulla ai folletti se vuoi avvelenare trova un altro pokémon con Toxic (Tossina) grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Se posso darti un consiglio (ma tieni conto che sono uno che sta ancora studiando il battling competitivo) sostituirei Lucario e Sylveon nella tua squadra e ci metterei Alakazam e Gengar, in più farei evolvere electabuzz, poichè l'abilità elettrorapid di electivire è utilissima. gli altri ci possono anche stare (sempre secondo me, che sto ancora imparando), però da quello che ho visto devi imparare ad usare bene aegislash poichè al primo passo falso te lo linciano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Se posso darti un consiglio (ma tieni conto che sono uno che sta ancora studiando il battling competitivo) sostituirei Lucario e Sylveon nella tua squadra e ci metterei Alakazam e Gengar, in più farei evolvere electabuzz, poichè l'abilità elettrorapid di electivire è utilissima. gli altri ci possono anche stare (sempre secondo me, che sto ancora imparando), però da quello che ho visto devi imparare ad usare bene aegislash poichè al primo passo falso te lo linciano... grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.