Vai al commento

Completamento pokedex nazionale

bw96

Post raccomandati

Volevo sapere da chi ha completato il pokedex nazionale(e possessori del cromamuleto beati voi -.-) in quanto tempo avete completato il pokedex nazionale, io, considerando che ho i dati di tutti i leggendari(grazie ad un santo utente) sto a 395, sto ad un buon punto? O dovrò patire ancora le pene dell'inferno? No perché 718 è da una parte una sfida assurda, da una parte fattibile con il gts? Datemi i vostri pareri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è una bella sfida

sia col gts, sia con la pokebanca, o scambiando con utenti di questo forum ( o con i tuoi amici nel real, se hanno giochi Pokemon)

e all'inferno ci sei appena entrato XD

io non ho finito il pokedex, mi mancano ancora 20 Pokemon, ma purtroppo ho perso il dischetto ed è dal 27 febbraio che non ci gioco più :(

Link al commento

sei a conoscenza che entrando in alcuni bar ti mostrano pokemon anche leggendari ?

Purtroppo non basta solo vederli ma catturarli -.- (perché non si torna al modus operandi di D/P/PT ? -.-)

è una bella sfida

sia col gts, sia con la pokebanca, o scambiando con utenti di questo forum ( o con i tuoi amici nel real, se hanno giochi Pokemon)

e all'inferno ci sei appena entrato XD

io non ho finito il pokedex, mi mancano ancora 20 Pokemon, ma purtroppo ho perso il dischetto ed è dal 27 febbraio che non ci gioco più :(

Mi dispiace :( a 20 pokemon dalla fine! Comunque penso che appena uscirò da sto inferno vedrò il paradiso!

Nerdare nella gts mi ha aiutato molto in effetti... ci ho messo un po', nonostante questo il cromamuleto non ha ancora iniziato a funzionare D:

Ma come? e il 1/400 metodo masuda? Dai non mi scoraggiare che devo fare tutto questo per un misero MGardevoir nero e non mi va di fare 20291039 uova per ottenerlo competitivo XD 

Link al commento

Volevo sottolineare che probabilmente sono io a non essere fortunato xD Non volevo scoraggiarti, comunque vedo che tanti appena ottengono il cromamuleto trovano shiny su shiny in orde, safari e anche random

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...