bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Volevo sapere da chi ha completato il pokedex nazionale(e possessori del cromamuleto beati voi -.-) in quanto tempo avete completato il pokedex nazionale, io, considerando che ho i dati di tutti i leggendari(grazie ad un santo utente) sto a 395, sto ad un buon punto? O dovrò patire ancora le pene dell'inferno? No perché 718 è da una parte una sfida assurda, da una parte fattibile con il gts? Datemi i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Nerdare nella gts mi ha aiutato molto in effetti... ci ho messo un po', nonostante questo il cromamuleto non ha ancora iniziato a funzionare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 sei a conoscenza che entrando in alcuni bar ti mostrano pokemon anche leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 è una bella sfida sia col gts, sia con la pokebanca, o scambiando con utenti di questo forum ( o con i tuoi amici nel real, se hanno giochi Pokemon) e all'inferno ci sei appena entrato XD io non ho finito il pokedex, mi mancano ancora 20 Pokemon, ma purtroppo ho perso il dischetto ed è dal 27 febbraio che non ci gioco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 sei a conoscenza che entrando in alcuni bar ti mostrano pokemon anche leggendari ? Purtroppo non basta solo vederli ma catturarli -.- (perché non si torna al modus operandi di D/P/PT ? -.-) è una bella sfida sia col gts, sia con la pokebanca, o scambiando con utenti di questo forum ( o con i tuoi amici nel real, se hanno giochi Pokemon) e all'inferno ci sei appena entrato XD io non ho finito il pokedex, mi mancano ancora 20 Pokemon, ma purtroppo ho perso il dischetto ed è dal 27 febbraio che non ci gioco più Mi dispiace a 20 pokemon dalla fine! Comunque penso che appena uscirò da sto inferno vedrò il paradiso! Nerdare nella gts mi ha aiutato molto in effetti... ci ho messo un po', nonostante questo il cromamuleto non ha ancora iniziato a funzionare D: Ma come? e il 1/400 metodo masuda? Dai non mi scoraggiare che devo fare tutto questo per un misero MGardevoir nero e non mi va di fare 20291039 uova per ottenerlo competitivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Volevo sottolineare che probabilmente sono io a non essere fortunato xD Non volevo scoraggiarti, comunque vedo che tanti appena ottengono il cromamuleto trovano shiny su shiny in orde, safari e anche random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ah sì? io volevo usarlo con time machine method e masuda method O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Per esperienza ti dico che il cromamuleto non dovrebbe funzionare con il masuda, ma non ne sono pienamente sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 wa io credevo che vedendoli al bar si registravano nel pockedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A me hanno detto che aumentano le probabilità portandole ad 1 su 400 Comunque no li devi catturare tutti tutti (rido per non piangere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Infatti ho detto che non ne sono sicuroSpero proprio che tu abbia ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Lo ha detto smogon che ha fatto un esperimento con 50.000(e non scherzo!) uova. Be dopo questo ipse dixit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Meglio così allora... Nonostante questo non sono fortunato nemmeno con il masuda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Odio le persone che hanno shiny dopo 7 uova -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 E pensa che c'è gente che lo trova anche al primo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No quella è proprio fattore c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.