Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Qualcuno mi può dire qualche posto dove posso usare l'oggetto "chiave".Grazie in anticipoP.S: sono al 100 con con i due principali pokemon, quindi vanno bene anche posti molto difficili
King Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 io le chiavi le trovo in giro per i dungeon... nn credo ci siano altri modi...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 On 05/01/2012 at 12:44, Death Note ha scritto: Qualcuno mi può dire qualche posto dove posso usare l'oggetto "chiave".Grazie in anticipoP.S: sono al 100 con con i due principali pokemon, quindi vanno bene anche posti molto difficii Vorrei sapere dove posso USARE le chiavi, non dove si TROVANO.
King Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 nei dungeon ci sono alcune porte, dentro le quali si trovano dei tesori, o strumenti rari
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Si esatto vorrei sapere esattamente luoghi e piani.Grazie in anticipo
Frablue Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Penso che in Mystery dungeon Tempo, Oscurità e Cielo le stanze con le chiavi si trovano random. Se ti puo' interessare, le chiavi si trovano nelle Isole Zero, nella stanza del Dojo Marowak, Grotta Egidia. Inoltre, le vendono i Kecleon sia nel Marcket che nei dungeons
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 On 05/01/2012 at 16:12, Kekko95 ha scritto: Penso che in Mystery dungeon Tempo, Oscurità e Cielo le stanze con le chiavi si trovano random. Se ti puo' interessare, le chiavi si trovano nelle Isole Zero, nella stanza del Dojo Marowak, Grotta Egidia. Inoltre, le vendono i Kecleon sia nel Marcket che nei dungeons XDSi trovano anche in altri dungeon che si sbloccano nel corso dell'avventura, la stessa cosa per i luoghi in cui usarli. Sono molto frequenti nei dungeon più difficili.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.