Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Qualcuno mi può dire qualche posto dove posso usare l'oggetto "chiave".Grazie in anticipoP.S: sono al 100 con con i due principali pokemon, quindi vanno bene anche posti molto difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io le chiavi le trovo in giro per i dungeon... nn credo ci siano altri modi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ha ragione king le trovi in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Qualcuno mi può dire qualche posto dove posso usare l'oggetto "chiave".Grazie in anticipoP.S: sono al 100 con con i due principali pokemon, quindi vanno bene anche posti molto difficii Vorrei sapere dove posso USARE le chiavi, non dove si TROVANO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 nei dungeon ci sono alcune porte, dentro le quali si trovano dei tesori, o strumenti rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Si esatto vorrei sapere esattamente luoghi e piani.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Penso che in Mystery dungeon Tempo, Oscurità e Cielo le stanze con le chiavi si trovano random. Se ti puo' interessare, le chiavi si trovano nelle Isole Zero, nella stanza del Dojo Marowak, Grotta Egidia. Inoltre, le vendono i Kecleon sia nel Marcket che nei dungeons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Penso che in Mystery dungeon Tempo, Oscurità e Cielo le stanze con le chiavi si trovano random. Se ti puo' interessare, le chiavi si trovano nelle Isole Zero, nella stanza del Dojo Marowak, Grotta Egidia. Inoltre, le vendono i Kecleon sia nel Marcket che nei dungeons XDSi trovano anche in altri dungeon che si sbloccano nel corso dell'avventura, la stessa cosa per i luoghi in cui usarli. Sono molto frequenti nei dungeon più difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.