DominatorBommie Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho appena finito la lega e sto continuando il gioco.Il punto è che fin dall'inizio del gioco ho usato leggendari tra cui il mio preferito GIRATINA ^_^. Dopo un po' mi sono accorta di essere una fallita, erano tutti a 6iv ma non erano forti (me ne ero accorta facendo lotte online.) Voglio ricominciare, non il gioco, ma la squadra.Ecco qua arrivo finalmente al dunque: vorrei allenare dei pokemon eleganti, ma allo stesso tempo forti. Per gli iv posso fare pure io Ma che pokemon...? Per ora un Typhlosion,Flygon,Salamence,Gardevoir vanno bene? C'è qualcosa da cambiare? Qualcosa da aggiungere? Qualcosa da togliere? Io non so, inviatemi i vostri pareri Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ti serve per lotte in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.