Cesare1298 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Delphox ♂ Abilità Prestigiatore Natura Modesta 6 Ivs Meowstic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 ivs Hanno la prevalenza Magmar e/o Electabuzz evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 In questi giorni dovrei prendere elektabuzz , quindi tienimi da parte quel meowstic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 In questi giorni dovrei prendere elektabuzz , quindi tienimi da parte quel meowstic... Puoi contarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lareon Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io voglio delphox. A qualunque costo!! Un magmortar shiny 6 ivs potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 È kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lareon Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao mi servirebbe meowstic se vuoi ho sia magmar che electabuzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 NoAllora non mi interessa...Avanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cesare hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Raga, volete capire che i KB sono morti?Ormai ci sono i trucchi, uno può breedarsi un qualsiasi pokémon fino a 6 ivs e poi con una piccola spunta lo fa diventare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Raga, volete capire che i KB sono morti?Ormai ci sono i trucchi, uno può breedarsi un qualsiasi pokémon fino a 6 ivs e poi con una piccola spunta lo fa diventare shiny.Restano sempre più sicuri rispetto agli altri!Io in questi giorni dovrei prendere entrambi gli eventiComunque mi interessa mewstickMe li dai entrambi?!Fatti sentire poi quando li prendi!Si scrive così MEOWSTIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Asta conclusa, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.