xUltraBWx Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Come da titolo.Posso offrire i seguenti:Non Competitivi KB Shiny:Mamoswine Seria MantelneveOctillery Audace Ventose PkRuSPhione Birbona Idratazione 2 IVsSeviper Vivace MutaShiny Legit non KB:Shinx Modesta Prepotenza (Soprannome: Hachi)Growlithe Allegra Prepotenza 4Em: Zuffa Fuococarica Mattindoro Sprizzalampo(???)Eventi o Dream World:Suicune Shiny Placida lv30 ING (AO: WIN2011)Arceus Dream Ball Scaltra lv100 INGManaphy Idratazione Birbona lv6 JPNSpeciali:Arceus Evento 12Film Shiny 6IVs (Scambio solo per 2 5-6 IVs Shiny KB)Arceus Evento 12Film Normale 2IVsPalkia Shiny Evento 4IVsDalga Idem 4IVsGiratina Idem 6IVsUdite Udite:Yveltal Shiny: AO Xavier INGXerneas Shiny: AO Blocked INGZygarde Normale 6IVs Scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io lo ho 5iv se mi dai yveltal shiny posso aggiungerti anche altri 3 shiny flawless kb e clonartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok. Sono disponibile la sett pross per problemi familiari e internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok ci sentiamo la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Pervaso hai Greninja- catena evolutiva 5-6 IVs?se si che natura? che IVs manca?Che natura e che IVs manca a Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Si ho greninja shiny tutte le ivs a 31 tranne attacco timido gia evsato e con mosse giustep.s. anche a honedge ha tutte le ivs a 31 tranne atk(anche se dovrebbe avere poco di meno come greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 a honedge manca atk o Spatk? se è decisa e manca atk allora non lo voglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Yveltal e xerneas shiny sono locked. Coma fai ad averli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Purtroppo manca atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Yveltal e xerneas shiny sono locked. Coma fai ad averli??? Ne girano ormai. Con l'avvento del Power Saver gira di tutto. Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ma non si possono scambiare @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.