PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon competitivi KB: -EeveeNatura: Calma, Abilità : Presagio, 5 ivs ( no def. ) Mossa uovo: Veicolaforza ertNatura: Timida, Abilità : Presagio, 4 ivs ( no ps e def. ) Mosse uovo: Fascino, Desiderio, Sbadiglio, MaledizioneNatura: Timida, Abilità : Presagio, 4 ivs ( no def. e def. sp. ) Mossa uovo: DesiderioNatura: Fiacca, Abilità : Fugafacile, 5 ivs ( no atk. ) Mossa uovo: Fascino-Mawile​​Natura: Decisa, Abilità : Ipertaglio, 4 ivs ( no sp.atk. e vel. ) Mosse uovo: Rogodenti, Sbigoattacco-PinsirNatura: Allegra, Abilità : Arroganza, 4 ivs ( no def. e sp.atk. ) Mosse uovo: Zuffa, Fintoattacco, Attacco Rapido-HonedgeNatura: Audace, Abilità : Nullodifesa, 4 ivs ( no ps e vel. ) Mosse uovo : /Natura: Audace, Abilità : Nullodifesa, 3 ivs ( no sp.atk., sp.def. e vel. ) Mosse uovo: /-MagikarpNatura: Sicura, Abilità : Nuotovelox, 4 ivs ( no ps e def. ) Mosse uovo : /-SneaselNatura: Allegra, Abilità : Arraffalesto, 4 ivs ( no ps e sp.atk. ) Mosse uovo: /-TyruntNatura: Allegra, Abilità : Ferromascella. 3 ivs ( no atk., sp.atk. e sp.def. ) Mossa uovo: Rogodenti-GolettNatura: Decisa, Abilità : Ferropugno, 4 ivs ( no ps e vel. ) Mosse uovo: /Natura: Decisa, Abilità : Ferropugno, 3 ivs ( no sp.atk., sp.def. e vel. ) Mosse uovo: /-FeebasNatura: Sicura, Abilità : Nuotovelox, 3 ivs ( no atk., sp.atk. e vel. ) Mosse uovo: Specchiovelo-CharmanderNatura: Allegra, Abilità : Aiutofuoco, 4 ivs ( no sp.atk. e vel. ) Mossa uovo: Sgranocchio-FletchlingNatura: Modesta, Abilità : Pettinfuori, 4 ivs ( no atk. e sp.atk. ) Mosse uovo: /Natura: Allegra, Abilità : Aliraffica, 4 ivs ( no sp.atk. e sp.def. ) Mossa uovo: Ventoincoda-FerroseedNatura: Decisa, Abilità : Spineferrate, 4 ivs ( no atk. e sp.def. ) Mosse uovo: /-PanchamNatura: Allegra, Abilità : Rompiforma, 4 ivs ( no atk. e sp.atk. ) Mosse uovo: Anticipo, Precedenza, Ripicca, Tempestretta-JoltikNatura: Calma, Abilità : Agitazione, 4 ivs ( no atk. e vel. ) Mosse uovo: /-SkarmoryNatura: Sicura, Abilità : Sguardofermo, 4 ivs ( no def. e sp.def. ) Mosse uovo: Baldeali, Turbine, Levitoroccia-AbsolNatura: Ingenua, Abilità : Supersorte, 5 ivs ( no atk. ) Mosse uovo: Finta, Carineria-ShinxNatura: Allegra, Abilità : Prepotenza, 4 ivs ( no sp.atk. e vel. ) Mosse uovo: Gelodenti, Doppiocalcio, Rogodenti, NottesferzaNon cerco nulla di particolare per cui fate offerte e io le valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 io voglio feebasti posso dare un growlithe 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 distribuzione delle ivs e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 att. att.spe e vel mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ne ho più di uno con questa distribuzione tutti con nature diversenon hanno mosse uovo ma te ne posso procurare uno con zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok non male per quando riesci a procurartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 fra una mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 fily 2000ok ora lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interessa Skarmory, ma solo se è femmina.Ti offro shellder maschio, natura allegra 5 IVs (tutto tranne attacco speciale), mossa uovo cadutamassi.L'abilità è guscioscudo, ma con una capsula abilità si può cambiare in abillegame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Skarmory è femminaNon hai altro a parte Shellder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sì ho altro. Ora sono dal cellulare e non sono a casa, ti faccio sapere appena tornoOk, se vuoi ho chansey di natura sicura con 4 IVs, mancano attacco e attacco speciale, l'abilità è alternacura, e ha mosse uovo aromaterapia e movimento sismico.Calcola che l'unica mossa offensiva di chansey è movimento sismico che fa danno in base al livello, quindi le due statistiche di attacco non servono a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Chansey è per forza femmina, non può essere maschio. Non l'ho specificato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ah già scusa xDOk sei libero subito per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Si, un momento che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok, ti lascio il feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.