race2wait Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao ragazzi e ragazze, mi è appena accaduta una cosa strana...stavo giocando a pokemon x e a un certo punto sullo schermo sono passate un sacco di stellette cadenti e è venuto un messaggio "wow"...sono subito entrato in fibrillazione (ho pensato a una distribuzione per Pasqua)...sui siti non trovo niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Quante preoccupazioni inutili lolI wow sono una cosa che si possono mandare attraverso il pss ma non servono a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono dei utenti che ti ritrovi nel PSS (Play Search Sistem, ndr) che ti inviano:"Woa,quanto sei ganzo,sei proprio un pro!"Era uno dei esempi banali,ma non preoccuparti,è solo come per dirti sei bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ah ah scusate è la prima volta che mi arriva che figuraccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ahahahahahah. beh, non preoccuparti, capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ah ah scusate è la prima volta che mi arriva che figuraccia Quale figuraccia,c'è chi ne fa peggio,e poi era una domanda abbastanza normale,il PSS ha stravolto il modo di lottare e scambiare,e il tasto WOW è anche una cosa nuova,non preoccuparti è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.