ExitMind Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cerco Clefary o Clefable (o cleffa volendo), con abilità Magicscudo, natura Sicura e possibilmente con egg move Desiderio. Non importa che sia shiny. Basta che abbia come iv : 31/x/31/31/31/31 e sia KB. Offro shiny flawless kb 5/6 iv. Contattatemi privatamente, o scrivete in questo post!Happy Easter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi pare che lo abbia come scarto di breeding, ora guardo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Fai pure, grazie mille! Fammi sapere, per me è abbastanza importante/urgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok, lo ho ma non con quella esatta IV spread. Faccio un paio di uova col mio che ha 6 IV e te lo passo. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sei veramente un grande <3 Senti una cosa, ti andrebbe bene uno tra : Chespin antiproiettile scaltra shiny kb 31/31/31/x/31/31Fennekin prestigiatore modesto shiny kb 31/x/31/31/31/31Froakie : mutatipo timido shiny kb 31/x/31/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi è appena uscito un Cleffa con 6 IV, femmina con mossa uovo Desiderio!!! A me va benissimo FroakieTi aggiungo, intanto. Possiamo scambiare anche adesso! Edit: mi sono appena accorto che non hai il codice amico sotto il profilo!!! Devi darmelo tu, se vuoi anche per MP =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Si, te lo giro per MP. Un secondo e ti addo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.