Obscureon Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Salve gente ho visto che il mio precedente mercatino vi è piaciuto molto allora eccovi la seconda parte spero vi sia gradita ! i termini di scambio rimangono gli stessi della precedente parte: accetto solo KB alla pari con ciò che scegliete non devono essere per forza shiny, io cerco flawless valutate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ralts che ivs ha?Comunque se ralts ha ivs buone mi interessano lui e eeveeOffro sigilyph flawless :31/x/31/31/31/31 egg move : trespolo, veicolaforza Chespin 5 ivs antiproiettile Treeko 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ralts che ivs ha?Comunque se ralts ha ivs buone mi interessano lui e eeveeOffro sigilyph flawless :31/x/31/31/31/31 egg move : trespolo, veicolaforzaChespin 5 ivs antiproiettileTreeko 5 ivsScusami ho modificato immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi serve urgentemente eevee posso offrirti honedge deciso shiny kb 5iv e scizor shiny flawless kb gia evsato con natura e mosse giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi serve urgentemente eevee posso offrirti honedge deciso shiny kb 5iv e scizor shiny flawless kb gia evsato con natura e mosse giuste ti ringrazio ma già possiedo quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interessa molto quel carbink, ti vanno bene 3 pokemon 5iv KB flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interessa molto quel carbink, ti vanno bene 3 pokemon 5iv KB flawless?puoi dirmi quali?ralts già prenotato up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ragazzi tutti gli altri sono ancora disponibili up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Per evee posso darti fawless quali cherubi farfetch,ralts treecko piplup Sawk skarmory e altri fammi sapere. Se puoi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ciao nel mio mercatino ho diversi ivsati, dai un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ciao nel mio mercatino ho diversi ivsati, dai un occhiata ciao a te quale interessa? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 carbink e/o ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Eevee scambiato con Texas altri tre disponibili chi è interessato?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi interessa Carbink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Cosa offri cesare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Quello che vedi nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.