Prismatic Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Qualcuno mi può dire la catena per ottenere un goomy con scudo acido?Ho visto che è cosi: shellos> skrelp> goomyIl problema è che nelle wiki scudo acido non lo mettono nelle mosse che shellos può imparare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Magikarp>Scizor>Wailord>Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Qualcuno mi può dire la catena per ottenere un goomy con scudo acido?Ho visto che è cosi: shellos> skrelp> goomyIl problema è che nelle wiki scudo acido non lo mettono nelle mosse che shellos può imparare...Devi fare Muk>Shellos>Skrelp>Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.