Vai al commento


Poké Magazine


JackX

Post raccomandati

Poké Magazine è un mensile realizzato in modo del tutto amatoriale e gratuito. La rivista e a scopo informativo e introdurrà  news, recensioni, guide, focus sui pokémon e tanto altro!
 
 

Numeri


Clicca sulla copertina per scaricare il relativo numero.
 

#2 05-2014
1398516283.jpg

ANTEPRIMA PROSSIMO NUMERO

1401535797.jpg
In questo topic lasciate solo feedback!, per evitare di svelare i contenuti del magazine, commenti, contestazioni, consigli, o comunque tutto ciò che riguarda il contenuto del magazine, fatele in privato scrivendomi un MP o aggiungendomi su Skype o inviandomi una email. Per piacere usate questo topic solo è unicamente per i feedback brevi senza spoiler-are nulla. Grazie.
 
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali ma attualmente siamo in 2 solo a lavorarci e con 19 pagine e le ore notturne, quali unico tempo libero, e difficile essere "lucidi". spero che capiate e che il magazine sia di gradimento.
 
Vietato Alterare il PDF senza autorizzazione mia o dei redattori.
---------------
Mi serve aiuto per i prossimi numeri, per chi è interessato, cerco redattori e grafici
i requisiti sono minimi
Redattori
- Saper scrivere in un Italiano corretto
Grafici
- Buone conoscenze con Illustretor (preferito), Photoshop, o The gimp (come minimo)
 
a chi interessa e chi mi vuole dare una mano mi può scrivere un MP o direttamente qui :)
 
spero che non sia inteso come SPAM questa cosa, se lo ritenete tale cancellate pure
 
Collaborazioni
- megazx
Revisione Testi

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete trovare il modo di rendere il pdf meno pesante


appena scaricato.. l'unica cosa che posso dire è che impaginato molto male. niente da dire sui contenuti comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacerebbe partecipare come redattore

 

Ok, contattami per MP e ti dirò i temi trattati per maggio e ci mettiamo d'accordo su articoli ecc...

dovete trovare il modo di rendere il pdf meno pesante

appena scaricato.. l'unica cosa che posso dire è che impaginato molto male. niente da dire sui contenuti comunque

In effetti questo primo numero lo fatto mostruosamente grande (sia come peso che come dimensioni della pagina) praticamente me ne sono accorto a meta lavoro di aver messo una risoluzione di 300pdi alle pagine (quindi adatte alla stampa su un A4) xD

il secondo numero sarà  molto più "snello" e graficamente (almeno per me) più "pulito"

 

Per quanto riguarda la impaginazione, se hai consigli da darci, hai carta bianca :) per impaginare tutto io uso PDF24 Creator che essendo Open Source, lascia il tempo che trova :)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inserita la copertina del prossimo numero che sta in "cantiere"


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Numero Rilasciato


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inserita l'anteprima del prossimo numero


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'immenso ritardo, ma nella folla di Quotidianità  alcune cose possono sfuggire à§_à§


 


Sposto in Discussioni Pokémon, penso sia la sezione più adatta al giornale visto il tema generale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...