Daniele_646 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao,questo è il mio mercatino,ecco le mie offerte,non perderle,sono più uniche che rare,in cambio voglio semplici pokèmon shiny. Ecco le offerte: Magikarp lv 5 2 ivsun'altro magikarp,solo 1 ivsaltri 3 magikarp solo 3 ivs un dusparance 1 ivsun offerta che solo da me potete trovare il potentissimo qwilfish 2 ivs e per finire ho ancora ben 8,e dico 8 bellossom maschi 2 ivs comunque sì,il mercatino è uno scherzo,mi hanno costretto in un obbligo a crearlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 :O io ti do Ylvetal shiny per quel magikarp ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 :O io ti do Ylvetal shiny per quel magikarp ù.ù mettiamoci d'accordo per lo scambio allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 spostato nel bar, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 spostato nel bar, Così si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.