Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ciao a tutti avevo pensato di creare il mio promo team per il battling competitivo Serperior (M) @ (Rapidartiglio/Quick Claw) Trait: ContraryEVs: 100 HP / 28 Def / 255 SAtk / 68 SDef / 56 SpdHardy Nature- Verdebufera (Leaf Storm)- Gigassorbimento (Giga Drain)- Parassiseme (Leech Seed)- Protezione (Protect) avevo pensato a serperior perchè con l'abilità del DW Contrary (inversione) usando verdebufera le statistiche non calano ma aumentano considerando anche lo stab la mossa diventa con la potenza base a 210 e un aumento di 2 livelli delle statistiche d'attacco speciale. O.O'' Mi sa che ho sbagliato immagine O.O'' Blissey (F) @ (Avanzi/Leftover)Trait: Natural CureEVs: 255 Def / 255 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Covauova (Soft Boiled)- Tossina (Toxic)- Movimento Sismico (Seismic Toss)- Protezione (Protect) blissey usando tossina al primo turno manda ko il pokemon in 5 turni e usando covauova si ristabilisce. gli si potrebbe dare Avanzi per recuperare maggiori ps Tornadus (M) @ (No Item)Trait: PranksterEVs: 192 HP / 94 SAtk / 32 SDef / 192 SpdHardy Nature- Ventoincoda (Tailwind)- Pioggiadanza (Rain Dance)- Tifone (Hurricane)- Protezione (Protect) bene torndaus può essere usato come primo pokemon e usando pioggiadanza diminuisce i danni a serperior e sconfigge un eventuale tipo lotta. con l'abilità burla si può anche usare pioggiadanza e venotincoda prima dell'avversario.Hydreigon (M) @ (Baccaki/Persim Berry)Trait: LevitateEVs: 176 HP / 76 Atk / 255 SpdHardy Nature- Dracometeora (Dracometeor)- Dragopulsar (Dragon Pulse)- Lanciafiamme (Flamethrower)- Oltraggio (Outrage) utile per restitere al tipo terra e con la possibilità di utilizzare oltraggio 4-6 volte grazie alla bacca Politoed (M) @ (No Item)Trait: Water AbsorbEVs: 160 HP / 58 Atk / 84 SAtk / 8 SDef / 200 SpdHardy Nature- Ultimocanto (Perish Song)- Surf (Surf)- Terremoto (Earthquake)- Protezione (Protect) utile per distruggere una strategia avversaria con ultimocanto Cobalion @ (No Item)Trait: JustifiedEVs: 142 HP / 108 Atk / 68 SAtk / 192 SpdHardy Nature- Cannonflash (Flash Cannon)- Spadasolenne (Sacred Sword)- Zuffa (Close Combat)- Invertivolt (Volt Switch) invertivolt in modo da attaccare e poi ritornare in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 3 pokemon ....ne mancano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 lo so ma nell' 1 vs 1 in wi-fi se ne usano 3 il resto della squadra lo formerò dopo vorrei prima sapere se questi 3 vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 nell'1vs1 wifi se ne possono usare solo 1 o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hitmontop95 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 e gli altri tre pokemon scusa °_°', comunque l'idea di serperior mi piace, solo le evs che hai messo sembrano un po' confusionarie: è preferibile mettere più evs ai ps che alle difese, perchè se un punto in difesa non salva, un punto vita in più si . Togligli gigadrain e vedi che introforza ha, perchè due grass mi sembrano troppe in un solo moveset e dagli assorbisfera al posto di rapidartigli che non si possono usare. A blissey vedi se puoi insegnarle seismic toss al posto di ondasana e le evs sono sbagliate, prova a dargliele così: ps.252/dif.252/vel.4 (carina l'immagine ). Per quanto riguarda tornadus non mi piace, io lo farei così:tornadus @grandelentetrait: burlaevs: att.sp.252/vel.252/ps.4timid-pioggiadanza-neropulsar-eterlama-focalcolpo così fa quasi paura, le evs sono più azzeccate e il moveset è molto più spregiudicato( ho lasciato pioggiadanza, ma non mi convince tanto) e grandelente aumenta la precisione di focalcolpo; spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 luxor nella lotta singola intendo in totale si hanno 3 pokemon in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 grazie Hitmontop comunque ora sento comsa mi dicono gli altri e inizio a creare gli altri pokemon ;D cmq bella l'idea di grandelente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 posso sapere a cosa dovrebbe servire heal pulse? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Bho io non gioco al BW del DS quindi mi astengo da ogni rate.So solo che sembra molto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 non ci posso credere, c'è ancora gente che gioca nella tier dw l'unica cosa accettabile del team è il moveset di snorlissey imho, poi se giochi su ds va bene qualsiasi cosa, ma è tutto un controsenso poichè serperior con contrary neanche esiste, quindi non so come definire il tutto, ecco. XD x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io gioco dw ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 1)serperior con con contrary x ora si può ottenere solo con i trucchi2)che immagine hai messo a blissey???????????????? XD3)politoed senza drizzle è inesistente nel battling4)i pkmn con perish song sono veramente pochi(giuro che nn ho ancora incontrato 1 pokemon con perish song)5)politoed è indicato SOLO in rain team come lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 togli quel serperior che è DW e poi si può rateare fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 1)serperior con con contrary x ora si può ottenere solo con i trucchi2)che immagine hai messo a blissey???????????????? x_x3)politoed senza drizzle è inesistente nel battling4)i pkmn con perish song sono veramente pochi(giuro che nn ho ancora incontrato 1 pokemon con perish song)5)politoed è indicato SOLO in rain team come leadMadonna Santissima aiutaci tu!Ma ti rendi conto che in tutti i tuoi post in team rating non hai fatto altro che confondere le idee agli utenti? Per cortesia, SE NON CONOSCI UN MINIMO DI BATTLING, EVITA DI RATEARE E/O DARE CONSIGLI ASSURDI CHE POSSANO DISORIENTARE GLI UTENTI MENO ESPERTI. Avrò letto una decina di tuoi interventi in team rating e ti assicuro che non sono belli da leggere neanche per uno più esperto che riesce a filtrare i messaggi sbagliati, figurati per uno meno esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 quotoe poi solo nei rain team ?o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Le EVs di sto team sono un pò messe alla cavolo o sbaglio? °° Poi dai 3 pkmn senza strumenti D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 no eh come se questo fosse un commento da fare asdil team è da buttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.