Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 ciao a tutti avevo pensato di creare il mio promo team per il battling competitivo Serperior (M) @ (Rapidartiglio/Quick Claw) Trait: ContraryEVs: 100 HP / 28 Def / 255 SAtk / 68 SDef / 56 SpdHardy Nature- Verdebufera (Leaf Storm)- Gigassorbimento (Giga Drain)- Parassiseme (Leech Seed)- Protezione (Protect) avevo pensato a serperior perchè con l'abilità del DW Contrary (inversione) usando verdebufera le statistiche non calano ma aumentano considerando anche lo stab la mossa diventa con la potenza base a 210 e un aumento di 2 livelli delle statistiche d'attacco speciale. O.O'' Mi sa che ho sbagliato immagine O.O'' Blissey (F) @ (Avanzi/Leftover)Trait: Natural CureEVs: 255 Def / 255 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Covauova (Soft Boiled)- Tossina (Toxic)- Movimento Sismico (Seismic Toss)- Protezione (Protect) blissey usando tossina al primo turno manda ko il pokemon in 5 turni e usando covauova si ristabilisce. gli si potrebbe dare Avanzi per recuperare maggiori ps Tornadus (M) @ (No Item)Trait: PranksterEVs: 192 HP / 94 SAtk / 32 SDef / 192 SpdHardy Nature- Ventoincoda (Tailwind)- Pioggiadanza (Rain Dance)- Tifone (Hurricane)- Protezione (Protect) bene torndaus può essere usato come primo pokemon e usando pioggiadanza diminuisce i danni a serperior e sconfigge un eventuale tipo lotta. con l'abilità burla si può anche usare pioggiadanza e venotincoda prima dell'avversario.Hydreigon (M) @ (Baccaki/Persim Berry)Trait: LevitateEVs: 176 HP / 76 Atk / 255 SpdHardy Nature- Dracometeora (Dracometeor)- Dragopulsar (Dragon Pulse)- Lanciafiamme (Flamethrower)- Oltraggio (Outrage) utile per restitere al tipo terra e con la possibilità di utilizzare oltraggio 4-6 volte grazie alla bacca Politoed (M) @ (No Item)Trait: Water AbsorbEVs: 160 HP / 58 Atk / 84 SAtk / 8 SDef / 200 SpdHardy Nature- Ultimocanto (Perish Song)- Surf (Surf)- Terremoto (Earthquake)- Protezione (Protect) utile per distruggere una strategia avversaria con ultimocanto Cobalion @ (No Item)Trait: JustifiedEVs: 142 HP / 108 Atk / 68 SAtk / 192 SpdHardy Nature- Cannonflash (Flash Cannon)- Spadasolenne (Sacred Sword)- Zuffa (Close Combat)- Invertivolt (Volt Switch) invertivolt in modo da attaccare e poi ritornare in squadra
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 lo so ma nell' 1 vs 1 in wi-fi se ne usano 3 il resto della squadra lo formerò dopo vorrei prima sapere se questi 3 vanno bene
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 nell'1vs1 wifi se ne possono usare solo 1 o,o
Guest Hitmontop95 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 e gli altri tre pokemon scusa °_°', comunque l'idea di serperior mi piace, solo le evs che hai messo sembrano un po' confusionarie: è preferibile mettere più evs ai ps che alle difese, perchè se un punto in difesa non salva, un punto vita in più si . Togligli gigadrain e vedi che introforza ha, perchè due grass mi sembrano troppe in un solo moveset e dagli assorbisfera al posto di rapidartigli che non si possono usare. A blissey vedi se puoi insegnarle seismic toss al posto di ondasana e le evs sono sbagliate, prova a dargliele così: ps.252/dif.252/vel.4 (carina l'immagine ). Per quanto riguarda tornadus non mi piace, io lo farei così:tornadus @grandelentetrait: burlaevs: att.sp.252/vel.252/ps.4timid-pioggiadanza-neropulsar-eterlama-focalcolpo così fa quasi paura, le evs sono più azzeccate e il moveset è molto più spregiudicato( ho lasciato pioggiadanza, ma non mi convince tanto) e grandelente aumenta la precisione di focalcolpo; spero di esserti stato utile
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 luxor nella lotta singola intendo in totale si hanno 3 pokemon in battaglia
Marco2000312 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 grazie Hitmontop comunque ora sento comsa mi dicono gli altri e inizio a creare gli altri pokemon ;D cmq bella l'idea di grandelente
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 posso sapere a cosa dovrebbe servire heal pulse? o.o
Celio Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Bho io non gioco al BW del DS quindi mi astengo da ogni rate.So solo che sembra molto inutile
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 non ci posso credere, c'è ancora gente che gioca nella tier dw l'unica cosa accettabile del team è il moveset di snorlissey imho, poi se giochi su ds va bene qualsiasi cosa, ma è tutto un controsenso poichè serperior con contrary neanche esiste, quindi non so come definire il tutto, ecco. XD x_x
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 1)serperior con con contrary x ora si può ottenere solo con i trucchi2)che immagine hai messo a blissey???????????????? XD3)politoed senza drizzle è inesistente nel battling4)i pkmn con perish song sono veramente pochi(giuro che nn ho ancora incontrato 1 pokemon con perish song)5)politoed è indicato SOLO in rain team come lead
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 togli quel serperior che è DW e poi si può rateare fp
Jirah Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 On 08/11/2011 at 16:54, inuyasha ha scritto: 1)serperior con con contrary x ora si può ottenere solo con i trucchi2)che immagine hai messo a blissey???????????????? x_x3)politoed senza drizzle è inesistente nel battling4)i pkmn con perish song sono veramente pochi(giuro che nn ho ancora incontrato 1 pokemon con perish song)5)politoed è indicato SOLO in rain team come leadMadonna Santissima aiutaci tu!Ma ti rendi conto che in tutti i tuoi post in team rating non hai fatto altro che confondere le idee agli utenti? Per cortesia, SE NON CONOSCI UN MINIMO DI BATTLING, EVITA DI RATEARE E/O DARE CONSIGLI ASSURDI CHE POSSANO DISORIENTARE GLI UTENTI MENO ESPERTI. Avrò letto una decina di tuoi interventi in team rating e ti assicuro che non sono belli da leggere neanche per uno più esperto che riesce a filtrare i messaggi sbagliati, figurati per uno meno esperto.
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Le EVs di sto team sono un pò messe alla cavolo o sbaglio? °° Poi dai 3 pkmn senza strumenti D=
-L i g h t Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 no eh come se questo fosse un commento da fare asdil team è da buttare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.