Guest chiara1057 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Salve mi sono appena iscritta sono Chiara ed ho dei dubbi che spero possiamo cancellare....allora a Natale hanno regalato a mia figlia che ha 6 anni il nintendo 3ds xl ed il gioco super mario bross.premetto che non ho mai posseduto una consolle e non ci ho mai giocato ecco il perché della domanda che potrebbe (anzi lo e' di sicuro) per parecchi scontata:Giocando giocando ha superato diversi mondi (acqua, terra ectt) ma man mano che li supera questi non sono piu' accessibili (con suo grosso dispiacere) ne sono rimasti due..ma si puo' azzerare in qualche modo e ricominciare? per assurdo alla fine di tutte le difficolta' bisogna cestinare il gioco e comprarne uno nuovo? grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao!Dal fatto che sia sul 3Ds credo sia New Super Mario Bros. 2 (In caso contrario, specifica il titolo del gioco ) Nel caso il gioco sia questo, per ri-accedere agli altri mondi dovrebbe essere sufficiente toccare le rispettive icone sul Touch ScreenDovrebbe essere possibile cancellare il salvataggio alla schermata di selezione del file, (Ovvero dove compare in alto "Scegli file" ed è possibile sceglierne 3, simile a questa, ma in italiano) toccando "Cancella" e poi selezionare il file da cancellare. In alternativa è possibile eliminare tutti i dati (Quindi ricominciare tutto totalmente dall'inizio, come se il gioco fosse nuovo) premendo assieme i tasti A, B, X e Y dopo l'avvio del gioco e la comparsa del logo Nintendo3DS. Ovviamente i dati eliminati non possono essere ripristinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chiara1057 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 grazie ho fatto pari pari come mi hai detto..tutto risolto grazie ancora salutiChiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.