Ghiandi Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Salve a tutti, come avrete capito dal titolo sto cercando qualcuno che abbia nel suo safari la melmina rosa chiamata Ditto. Se qualcuno di voi ce l'ha mi aggiunga pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non lo troverai mai così, o te lo checki o se proprio vuoi il safari trovi un altro metodo per chiederlo a qualcun altro, io tipo sono andato su un sito dove si occupavano proprio dello scambio di safari internazionale e dove arrivava una persona con un safari con ditto ogni 10 minuti tipo, ovviamente ho aggiunto le persone prima dell'apertura della banca e ora ho i miei bei ditto shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ha l'ex avatar di un altro utente (doo 2000 mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghiandi Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non lo troverai mai così, o te lo checki o se proprio vuoi il safari trovi un altro metodo per chiederlo a qualcun altro, io tipo sono andato su un sito dove si occupavano proprio dello scambio di safari internazionale e dove arrivava una persona con un safari con ditto ogni 10 minuti tipo, ovviamente ho aggiunto le persone prima dell'apertura della banca e ora ho i miei bei ditto shiny *-* ok grazie, sai per caso darmi il link di quel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io vedo gente (che lui cercava insieme a me) nei forum inglesi che continua a chiedere Ditto, Chansey, ecc... Ditto l'ho trovato in un paio di giorni e Chansey in un pomeriggio. Costa troppo guardare il topic con la lista o le firme e mandare pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.