Vai al commento

Safari Amico con Ditto

Ghiandi

Post raccomandati

Non lo troverai mai così, o te lo checki o se proprio vuoi il safari trovi un altro metodo per chiederlo a qualcun altro, io tipo sono andato su un sito dove si occupavano proprio dello scambio di safari internazionale e dove arrivava una persona con un safari con ditto ogni 10 minuti tipo, ovviamente ho aggiunto le persone prima dell'apertura della banca e ora ho i miei bei ditto shiny *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo troverai mai così, o te lo checki o se proprio vuoi il safari trovi un altro metodo per chiederlo a qualcun altro, io tipo sono andato su un sito dove si occupavano proprio dello scambio di safari internazionale e dove arrivava una persona con un safari con ditto ogni 10 minuti tipo, ovviamente ho aggiunto le persone prima dell'apertura della banca e ora ho i miei bei ditto shiny *-*

ok grazie, sai per caso darmi il link di quel sito?

Link al commento

Guest hikari91

Io vedo gente (che lui cercava insieme a me) nei forum inglesi che continua a chiedere Ditto, Chansey, ecc... Ditto l'ho trovato in un paio di giorni e Chansey in un pomeriggio. Costa troppo guardare il topic con la lista o le firme e mandare pm?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...