Ludos Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Salve sono ludicoludos. Ditemi se le vostre lotte in wi-fi come vanno, e soprattutto la squadra che usate!!!!!!!!!! Vorrei parlarvi di Starmie+Gastrodon :abilità : acquascolo, strum: baccaprugna, mosse: pioggiadanza, geloraggio (ciao erba!), fangobomba e fanghiglia. :abilità : risplendi, strum: bijouacqua, mosse: fulmine, surf, distortozona (importantissimo) e psichico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Avevo risposto nell'altra discussione, comunque riposto:Per quanto riguarda Starmie, distortzona su di lui mi sembra alquanto inutile, perchè fai attaccare Gastrodon per primo, ma Starmie attaccherà per ultimo in quanto ha molta velocità .Devi scegliere un pokèmon che possa ricevere anch'esso benefici dalla distorzona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie del consiglio, ma oltre a chi può imparare sia distortozona sia surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 la imparano Palkia (che è Uber), Slowbro/Slowking e Jellicent. Il migliore sarebbe Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Slowbro può impararli entrambi se non sbaglio, ed è anche lento quindi penso che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie a tutti! :smile-r: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Se ti servirebbe per fare danni e per settare Thick Room, potresti usare anche Slowking, che con Congiura aumenta molto il suo attacco speciale.Altrimenti puoi usare Slowbro come scelta difensiva, con l'ausilio di Calmamente, aumenta la Difesa Speciale, contando su una Difesa abbastanza alta, è alquanto resistente.Usando Jellicent, invece non hai limitazione nell'uso di AOE di tipo Acqua, in quanto con l'abilità Assorbacqua si rigenera, poi dispone anche di una buona Difesa Speciale.Come strumento al Thick Roomer metterei avanzi, cosi ha più longevità .Adesso che noto, Il tuo Gastrodon, invece di Fangobomba, che alla fine ottiene un superefficace solo sui pokèmon Erba, tra l'altro già coperto da Geloraggio, potrebbe imparare Geoforza, che offre un superefficace su ben 5 pokèmon, tra i quali quelli Elettro, offrendo copertura al partner.Al posto di Fanghiglia Surf, perchè fanghiglia alla fine è come surf, solo che potrebbe fallire. Altrimenti Idrovampata, che attacca solo un obbiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ._.Ho detto qualcosa di sbagliato nei consigli che ho dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie dei consigli, vedrò cosa posso fare. Il mio ha palla ombra (contro lo spettro), ha focalcolpo ( contro il buio ), surf e distortozona. L'abilità è mente locale. Ladi è molto utile:ha savato la vita a molte volte, infatti mi dispiace toglierle la bacca in questione. Potrei insegnare a ripresa, ma ogni mossa è imporante. Potrei toglierli fangobomba, ma geoforza è molto potente. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ragazzi, se il livello di competitività della discussione non vi piace, non commentate, è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.