Vai al commento

Lotta in doppio: consigli utili

Ludos

Post raccomandati

Salve sono ludicoludos. Ditemi se le vostre lotte in wi-fi come vanno, e soprattutto la squadra che usate!!!!!!!!!! Vorrei parlarvi di Starmie+Gastrodon Sprnbm423.png:abilità : acquascolo, strum: baccaprugna, mosse: pioggiadanza, geloraggio (ciao erba!), fangobomba e fanghiglia.

Sprcr121.gif :abilità : risplendi, strum: bijouacqua, mosse: fulmine, surf, distortozona (importantissimo) e psichico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo risposto nell'altra discussione, comunque riposto:

Per quanto riguarda Starmie, distortzona su di lui mi sembra alquanto inutile, perchè fai attaccare Gastrodon per primo, ma Starmie attaccherà  per ultimo in quanto ha molta velocità .

Devi scegliere un pokèmon che possa ricevere anch'esso benefici dalla distorzona.

Link al commento

Se ti servirebbe per fare danni e per settare Thick Room, potresti usare anche Slowking, che con Congiura aumenta molto il suo attacco speciale.

Altrimenti puoi usare Slowbro come scelta difensiva, con l'ausilio di Calmamente, aumenta la Difesa Speciale, contando su una Difesa abbastanza alta, è alquanto resistente.

Usando Jellicent, invece non hai limitazione nell'uso di AOE di tipo Acqua, in quanto con l'abilità  Assorbacqua si rigenera, poi dispone anche di una buona Difesa Speciale.

Come strumento al Thick Roomer metterei avanzi, cosi ha più longevità .

Adesso che noto, Il tuo Gastrodon, invece di Fangobomba, che alla fine ottiene un superefficace solo sui pokèmon Erba, tra l'altro già  coperto da Geloraggio, potrebbe imparare Geoforza, che offre un superefficace su ben 5 pokèmon, tra i quali quelli Elettro, offrendo copertura al partner.

Al posto di Fanghiglia Surf, perchè fanghiglia alla fine è come surf, solo che potrebbe fallire. Altrimenti Idrovampata, che attacca solo un obbiettivo.

Link al commento

grazie dei consigli, vedrò cosa posso fare. Il mio Ani080MS.gifha palla ombra (contro lo spettro), ha focalcolpo ( contro il buio ), surf e distortozona. L'abilità  è mente locale. LaBaccaprugna_RZS.pngdi Ani423MS.gifè molto utile:ha savato la vita a Ani423MS.gif molte volte, infatti mi dispiace toglierle la bacca in questione. Potrei insegnare a Ani423MS.gif ripresa, ma ogni mossa è imporante. Potrei toglierli fangobomba, ma geoforza è molto potente. Cosa ne pensate? Ani423MS.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...