xxxyyy98 Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Ho pensato di darmi a un sunny team avendo trovato un bellissimo bellossom shiny che pur avendo stat medie sembra fatto apposta per questo team il resto della squadra sarebbe:Bellossom@RocciacaldaEvs252 atk. Sp 252 def sp.Abilità clorofilla-giornodisole-Solarraggio-lucelunare-fangobombaovviamente la combo giornidisole e Rocciacalda non Puo mancare e nemmeno Solarraggio stabbato e con lucelunare recupera 3/4 dei.ps e fangobomb per sfruttare la STABNinetales@???Evs252atk sp. 126sp def 126 velAbility:siccità -Solarraggio-lamciafiamme-protezione-extrasensoAnce Ninetales con siccità rafforza la presenza del sole e Puo far paura con mosse speciali come lanciafiamme che fa il doppio tra STAB e sole e difendersi per un turno con protectGolurk@bitorzelmoEvs 252 atk 252 defAbilità :ferropugno-pugno d'ombra-martwlpugno-gelopugnogno-terremotoÈ vero che non c'entra molto però è più per coprure le varie debolezze degli altri per esempio ghiaccio volante e psico di bellossom e terra e roccia d NinetalesHuondoom@huondoomiteEvs:252sp. Atk 252velAbilità :solarpotere-Solarraggio-lanciafiamme -congiura-ripiccaAnche lui utilissimo che con la.megaevoluzione+solarpotere+congiura ha un attacco speciale alle stelle e per sfruttare lo STAB di buio ho pensato a ripicca che è la mossa più forte di buio e non usa l'attacco di Huondoom, che è piuttosto basso ma quello dell'avversarioTogekiss@avanziEvs:252sp. Atk 252sp defAbility:leggiadro-Fuocobomba-mattindoro-sonoqui-schermoluceSempre utile per le lotte in triplo con schermoluce+sonoqui prende tutti i danni ma si protegge e poi può curarsi di 3/4 con mattindoro e il solePer ultimo non so aiutatemi le.opzioni erano o gruodon con siccità oppure un altro di erba tipo cherrim o whimiscott
Gessoccio Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Guarda ad un primo sguardo posso solo consigliarti di spostare la Rocciacalda da Bellossom a Ninetales, così non perdi nemmeno un turno a fare Giornodisole e puoi iniziare a spammare Solarraggio come se non ci fosse un domani. Inoltre Ripicca non si può vedere su M-Houndoom, vai con Neropulsar.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.