PeppeDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Come da titolo, sono in cerca di starters; ho già provato a vedere con il PSS (GTS) ma le offerte non erano per niente convenienti (es. un Latios per un Bulbasaur D:)Sono in cerca dei seguenti pokemon: BulbasaurSquirtleChikoritaCyndaquilTotodileTreeckoMudkipTurtwigChimcharPiplupSnivyTepigOshawottChespin Qualsiasi livello, qualsiasi natura, no IVs (se ci sono è meglio).Cosa do in cambio ?Niente di importante, è un favore che vi sto chiedendo quindi vi dovreste accontentare di ricevere pokemon catturati a caso.Grazie mille, confido nel vostro aiuto, ci si sente tramite messaggio privato per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ho shiny snivy non KB , ma voglio uno shiny in cambio è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ho tepig 5 ivs kb natura decisa con mosse uovo sbigoattacco e troppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io li ho tutti, devo solo fare le uova e li scambio per quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grazie mille lonely Saresti quindi disponibile ?Ci accordiamo in pvtGrazie mille lonely (mi ha dato tutti gli starters) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 1 a tua scelta tra quelli che chiedi te lo posso dare io (contattami in PM/te lo regalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.