Gygasword93 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ciao, ho da poco pokemon y (anche se ho x) lo preso a 14,99 sabato da euronics, l'offerta dura fino al 4 maggio. ho creato il post per chiedere un'aiutino, chi sarebbe disposto a darmi un cucciolo di starter?io sarei interessato a mudkip-turtwig, il mio nome è Nami. grazie e Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Presidente Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ho un mudkip in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 se vuoi il turtwig te lo posso dare io (bella offerta pokemon y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Posso darti qualsiasi starter di ogni generazione Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.