Pride Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho completato il gioco e volevo chiedere due cose (non credo ci siano problemi): dove posso scaricare i DLC? Posso rivisitare la torre del narratore? Come ?(non trovo il punto da dove andarci)Ma i DLC sono gratuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io l'ho finito. Per i DLC, non mi sembra ci siano enigmi sbloccabili, solo gli episodi, che puoi trovare schiacciando l'ultimo quadratino in basso, nella schermata principale.Per l'enigma della torre, devi riprendere il gioco dalle antiche rovine, poi lasci che il gioco vada avanti, finché non ti ritrovi Nell'atrio, dove ci sta il capitando delle guardie che ti da il permesso di entrare nella torre, tu vai avanti, poi torni subito indietro, parli con sto tipo, e ti proporrà un'enigma.Spero di averti aiutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io l'ho finito. Per i DLC, non mi sembra ci siano enigmi sbloccabili, solo gli episodi, che puoi trovare schiacciando l'ultimo quadratino in basso, nella schermata principale.Per l'enigma della torre, devi riprendere il gioco dalle antiche rovine, poi lasci che il gioco vada avanti, finché non ti ritrovi Nell'atrio, dove ci sta il capitando delle guardie che ti da il permesso di entrare nella torre, tu vai avanti, poi torni subito indietro, parli con sto tipo, e ti proporrà un'enigma.Spero di averti aiutato!Si grazie anche se avevo già risolto . Volevo chiedere un'altra cosa che non ho capito nella storia: come sono entrati Layton, Wright, Luke e Maya a Labirintia, non ci fa caso nessuno all'ultimo, ma loro, dopo aver preso il libro, nel quale in qualche modo si muovono le parole, vengono risucchiati, dopo che spunta la loro immagine nel libro stesso, come è potuto succedere?I campanellini d'argento, sono da escludere, perché hanno effetto solo su coloro che bevono quella stana acqua, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si grazie anche se avevo già risolto . Volevo chiedere un'altra cosa che non ho capito nella storia: come sono entrati Layton, Wright, Luke e Maya a Labirintia, non ci fa caso nessuno all'ultimo, ma loro, dopo aver preso il libro, nel quale in qualche modo si muovono le parole, vengono risucchiati, dopo che spunta la loro immagine nel libro stesso, come è potuto succedere? I campanellini d'argento, sono da escludere, perché hanno effetto solo su coloro che bevono quella stana acqua, quindi... sinceramente me la sono chiesta anche io questa cosa.. per Layton e Luke posso pensare: c'era il passaggio lì vicino a loro quindi magari sono solo stati 'narcotizzati', però per Phoenix e Maya non saprei proprio... la cosa del libro anche non viene spiegata poi o_O inoltre non viene neanche spiegato il coinvolgimento di Sebastian, viene liquidato semplicemente con "è salito sulla nave cargo per labirintia", senza dire effettivamente cosa c'entrasse con la storia... ma magari, proprio come la statua nel parco di londra, queste cose saranno spiegate negli episodi speciali (a proposito, qualcuno sa quanti sono e ogni quanto escono?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Gli speciali escono ogni mercoledì, quanti sono non lo so: una volta ho letto 12 poi ho letto per 6 mesi, quindi 24, una volta ho addirittura letto per 2 anni, quindi 96 (magari, anche se mi sembra impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 sono 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.