ExitMind Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi, che sicuramente saprete risolvere/spiegare il mio problema. Son tornato adesso a casa, e sto provando a connettermi a internet con il 2DS, ma mi compare il seguente erroe: 001-0803 Impossibile collegarsi al server. Ho provato a riavviare la consolle ma niente, ho anche provato con l'altra consolle.È un problema temporaneo o è colpa del mio wi-fi access? Però internet mi funziona benissimo e con il computer vi sto scrivendo tranquillamente. I need your help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 è sicuramente un problema temporaneo, l'ha fatto pure a me per un momento, ma poi si è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 è sicuramente un problema temporaneo, l'ha fatto pure a me per un momento, ma poi si è risolto E io già ti voglio bene. Per caso è successo anche a te di oggi? Magari è dovuto al mal tempo, possibile? Io sto a Torino.Risolto, confermo per chi in futuro incapperà nello stesso problema : Problema temporaneo, potete chiudere! Grazie Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.