AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 cerco un bulbasaur possibilmente allivello 1 con un buon iv e con una natura che aumenti la Difesa/Difesa speciale e diminuisca la velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io c'è l'ho con abilità clorofilla ti do i dettagli .. natura quieta ( abilità clorofilla con egg move Gigassorbimenoto) 5 iv (31/31/x/31/31/31) .. cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 se mi dici cosa offri guardo se ne ho ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 cosa potrebbe interessarvi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Dipende, Io cerco altri pokemon con 5/6 ivs o anche shiny senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Dipende, Io cerco altri pokemon con 5/6 ivs o anche shiny senza iv io sinceramente non so cosa sono gli ivs ma mi hanno detto che per aver un bulbasaur forte dovrebbero essere 5/6 quindi non saprei come calcolarli nei pokemon che ho, sapresti brevemente spiegarmi cosa sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono valori che il pokémon ha dalla nascita, vanno da 0 a 31... leggi comunque qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono valori che il pokémon ha dalla nascita, vanno da 0 a 31... leggi comunque qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding grazie mille per l'aiuto, credo di aver capito comunque non saprei, potrebbe interessarvi un turtwig di natura birbona a liv 1 ps: 12 att: 6 dif:6 att.sp:6 dif.sp: 5 vel:5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 grazie mille per l'aiuto, credo di aver capito comunque non saprei, potrebbe interessarvi un turtwig di natura birbona a liv 1 ps: 12 att: 6 dif:6 att.sp:6 dif.sp: 5 vel:5? per quello posso dartene uno ma non con 5iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 per quello posso dartene uno ma non con 5iv.. va benissmo, ma bulbasaur con l'abilità clorofilla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 va benissmo, ma bulbasaur con l'abilità clorofilla ? Si, te lo domani (che vista l'ora sarebbe oggi) però... devo fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si, te lo domani (che vista l'ora sarebbe oggi) però... devo fare l'uovo va bene ! io ho già aggiunto il tuo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 va bene ! io ho già aggiunto il tuo ID ... mi dispiace ma per una questione pratica non posso fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ciao ragazzi, già che ci sono anche io cerco un bulbasaur con quel abilità possibilmente femmina....mi va bene con qualsiasi ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleMarco13 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ... mi dispiace ma per una questione pratica non posso fare lo scambio Cioè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.