Ludos Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ciao! Sono ludicoludos. Oggi vi parlerò del mio mazzo. Che mazzo avete?1 nuove forze(nf), 1 nf, 1 bianco e nero(bn), 2 nf, 1bn, 1platino l'ascesa dei rivali (ar),1 hs senza paura(hssp) 1hs battaglie trionfali(hsbt), 1hsbt, 1hssp, 1 hssp, 2hssp,1 hssp, 1super hssp, 2hssp,2 hs forze scatenate(hsfs), 2 hsfs, 1 dp fronte di tempesta.2 latte mumu, 1 ricerca di bebe, 2 sist. d'allenamento del prof Elm,2 incoraggiamento della cheerleder,2 regolazione dell'ingegnere, 1 comunicazione pkmn, 2 scambio, 1 ripristina energia, 2 arbitro, 1 fioraia,1 pescatore, 1 poke ball, 4 energie acc.io spec., 1 energia incolore doppia, 3 energie terra e 11 energie acc.io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 -metti 4 collezionista di pokemon hgss +2 comunicazione pokemon-togli aggron e la sua famiglia e una energy metallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 ho altre comunicazioni pkmn, ma ho 0 collezionisti pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 allora metti palla doppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ce ne ho un poche, ma ce le ho. Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 di niente .ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Non avevo mai visto una lista fatta con le gif! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 grazie del complimento (credo…) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.