°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ogni volta che cerco di buildarne uno, usano il sistema di costruirlo attorno a un pokemon, mi blocco sempre a 4 pokemon.Poi non so più che fare, dopo aver coperto i counter del pokemon principale non riesco a proseguire. Come dovrei fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 affaciarti al metagame, a quali threat sei debole? come puoi risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Segui questa guida n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Coprire gli ultimi due slot è sempre la parte più difficile. Se sei un neofita è più che normale. Come scrissi lì, il consiglio è quello di cercare Pokémon a caso e che pensi stiano bene, per poi testare e vedere a cosa sei debole (core difensive dell'avversario, ma anche core offensive), di modo da riempire gli ultimi 2 slot in maniera più ragionata e funzionale. In ogni caso è normale, il building è la parte più complessa e difficile del gioco competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Capito, adesso sto ripassando la tua guida Jaeck, poi vedrò cosa uscirà Un'altra cosa. Consultando la threat list, come posso capire quali sono i pokemon che daranno maggior difficoltà al team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ti consiglio di di seguire questo schema sweeper fisicosweeper specialewall fisicowall speciale e gli altri due possono essere possiamo direi pikè che danno fastidio all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Quello schema più o meno ce l'ho sempre in mente, per fare un team bilanciato, devo provare come ha detto Jaeck di mettere due pikè un pò " a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ti consiglio di di seguire questo schema sweeper fisicosweeper specialewall fisicowall specialee gli altri due possono essere possiamo direi pikè che danno fastidio all'avversarioassolutamente no. I team funzionali devono seguire altre metodologie di building.in ogni caso, il segreto è testare, nonché la consapevolezza che nessun team è perfetto e atto a vincere contro ogni team avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Si, l'unica cosa è che a testare con 4 pokemon non riesco, era questo il mio problema principale! Comunque io guardando la threat list vedo i pokemon che potrebbero counterarmi il team e counterare loro a vicenda, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ti consiglio di di seguire questo schema sweeper fisicosweeper specialewall fisicowall specialee gli altri due possono essere possiamo direi pikè che danno fastidio all'avversarioPerché dare consigli sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 lol poi non era quello il consiglio che cercavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.