-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Offro questi due leggendari evento shiny, entrambi con 6 IV Cerco shiny di VI generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma metti in rassegna tutti gli eventi solo ora? LoLE poi,uno shiny per entrambi,spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Che ti interessa? Scrivi solamente se li vuoi scambiare, fatti gli affari tuoi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io voglio solo evitare che qualcuno ci rimetta uno shiny di sesta per uno o due pokemon che possono benissimo provenire dal pokecheck. Voglio farti capire che gli shiny di vecchie gen non potranno mai valere quanto quelli di sesta,perchè questi ultimi non possono essere "creati" con i programmi,tutto qui. E per questo ti consiglio di chiedere altro,anche megapietre o strumenti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Beh, io ti consiglio di non impicciarti perchè se uno vuole scambiare scambia, se non vuole no. Quindi che vuoi? -.- Ognuno sa decidere con la propria testa. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ecco,spero che qualcuno usi la propria testa in modo saggio. Se poi è un cloner,allora va bene,ma se quello che sta per darti è una copia unica di un suo shiny,povero lui Buona fortuna, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E io non li so prendere dal Pokècheck visto che non ho la banca non potrei trasferirli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.