Vai al commento

Museica di Caparezza

Apollo

Post raccomandati

Inviato

E da poco online il nuovo album di Caparezza.

chi di voi l'ha già  sentito?A chi di voi piace Caparezza?

Per sentire l'album andate su spotify

Inviato

Io l'ho comprato su iTunes (l'avevo preordinato già  da un mesetto  :th_sisi: ),onestamente "il sogno eretico" continua a rimanere il mio album preferito però anche in questo ci son gran belle canzoni!

Compro Horror :mki:

Inviato

lo devo ascoltare, comunque caparezza è uno dei miei cantanti preferiti e sono sicuro che sarà  uscita una genialata

Inviato

Io l'ho comprato su iTunes (l'avevo preordinato già  da un mesetto  :th_sisi: ),onestamente "il sogno eretico" continua a rimanere il mio album preferito però anche in questo ci son gran belle canzoni!

Quoto!

Citazione dell' Overlook Hotel stupenda  :asduj1:

Inviato

A me quella canzone non mi è piaciuta

di questo album le canzoni che mi piacciono sono:

mica van gogh, canzone a metà , figli d'arte e avrai ragione tu

Inviato

Argenti vive :)

Se poi hai fatto l'ottavo canto dell'inferno dantesco a scuola c'è ancora più gusto a gridare "A FILIPPO ARGENTI" :asduj1:

Inviato

Veramente bello. Dopo Cover e Non me lo posso permettere avevo aspettative molto basse per questo album. Felicissimo di essermi smentito: capa si riconferma grandissimo autore di testi e stavolta il livello delle basi è ancora più alto del solito. Bellissime le canzoni su Filippo argenti, Kitaro, avrai ragione tu e van Gogh. Non mi han convinto canzone a metà  e cover, ma d'altronde l'album non può essere perfetto.

Appena posso prendo il biglietto per il Rock in Roma.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...