Apollo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E da poco online il nuovo album di Caparezza.chi di voi l'ha già sentito?A chi di voi piace Caparezza?Per sentire l'album andate su spotify Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io l'ho comprato su iTunes (l'avevo preordinato già da un mesetto ),onestamente "il sogno eretico" continua a rimanere il mio album preferito però anche in questo ci son gran belle canzoni! Compro Horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 lo devo ascoltare, comunque caparezza è uno dei miei cantanti preferiti e sono sicuro che sarà uscita una genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io l'ho comprato su iTunes (l'avevo preordinato già da un mesetto ),onestamente "il sogno eretico" continua a rimanere il mio album preferito però anche in questo ci son gran belle canzoni! Compro Horror Quoto! Citazione dell' Overlook Hotel stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Compro Horror A me quella canzone non mi è piaciuta di questo album le canzoni che mi piacciono sono: mica van gogh, canzone a metà , figli d'arte e avrai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Comprato un po' di giorni fa, lo trovo stupendo (come tutti i suoi album del resto.. ) Adoro Teste di Modì, China Town, Mica Van Gogh e Argenti vive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Argenti vive Se poi hai fatto l'ottavo canto dell'inferno dantesco a scuola c'è ancora più gusto a gridare "A FILIPPO ARGENTI" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Preferivo "Il sogno eretico" (soprattutto perché Popolino è una delle mie canzoni preferite O_O'').Ma anche questo è molto bello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Veramente bello. Dopo Cover e Non me lo posso permettere avevo aspettative molto basse per questo album. Felicissimo di essermi smentito: capa si riconferma grandissimo autore di testi e stavolta il livello delle basi è ancora più alto del solito. Bellissime le canzoni su Filippo argenti, Kitaro, avrai ragione tu e van Gogh. Non mi han convinto canzone a metà e cover, ma d'altronde l'album non può essere perfetto.Appena posso prendo il biglietto per il Rock in Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se poi hai fatto l'ottavo canto dell'inferno dantesco a scuola c'è ancora più gusto a gridare "A FILIPPO ARGENTI" Proprio per quello mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.